Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2007, 09:16   #1
Vipe[R]
Member

L'Avatar di Vipe[R]

Iscritto dal: Dec 2006
agp?

salve ho un ati radeon 9700 64mb
ho aggiornato i driver e ora nel CCC 7.1 se vado nella sezione SMARTGART c'è la possibilita di settare AGP Speed 0- 4x -8x
Il programma me lo setta su 0 (facendo i test) e dice che attivandolo il sistema potrebbe diventare instabile.

Ma piu precisamente cosa vorrebbe dire?
Se lo attivo in termini di prestazioni quanto guadagno o rischio di bruciare qlcs?

Inoltre se vado nella sezione Graphics Hw trovo 2 voci
-bus tipe = Agp
-current bus setting =Agp off

grazie
Vipe[R] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 15:31   #2
Whity
Senior Member

L'Avatar di Whity

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
dalle impostazioni sembra che la scheda video non funzioni o non venga riconosciuta dal software. Il bus 0-4x-8x chiaramente più alto è meglio è, ma sinceramente non so cosa sia, penso sia riferito al moltiplicatore del bus di sistema. Non so se attivandolo funzioni, bruci o faccia casini, non sono ben informato su queste cose. Io comunque non proverei più nulla previa riconoscimento della vga: è chiaro che riconoscendola come agp off la rileva come non utilizzata, cosa alquanto strana. La tua è una mobility?

Ciauzzz
Old 05-03-2007, 15:55   #3
Vipe[R]
Member

L'Avatar di Vipe[R]

Ciao
Si, la mia è una mobility cmq la skeda di sicuro funziona infatti appena finisco di giocare la temp e abb alta tipo 60-70° gradi in gioko sono arrivato anche a picchi di 80° (rilevo la temp dalla sezione ati overdrive nel CCC)

Per quanto riguarda l agp ho provato ad attivarlo, ma quando riavvio torna nuovamente tutto a off Non posso nemmeno usare il 3dmark 05 perche la mia Radeon è da 64mb e il progr mi pare che al minimo lavora su 128 graphics memory infatti quando avvio il test mi da errore
qlcn sa se c'è un modo per farlo lavorare cmq ?
Old 05-03-2007, 22:07   #4
Whity
Senior Member

L'Avatar di Whity

Puoi provare un mini-test con benchmarx, ma è solo lontanamente paragonabile ad un test. E' solo indicativo per sapere se ci fa qualcosa.

Ciao
Old 06-03-2007, 09:37   #5
Vipe[R]
Member

L'Avatar di Vipe[R]

425 pts
Ti Ringrazio almeno cosi farò un paragone con i vecchi driver
Ciao
Old 06-03-2007, 14:10   #6
Whity
Senior Member

L'Avatar di Whity

Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian