|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Nuove mirabilie da EA - Tiger Woods PGA tour 08
Tiger Woods PGA tour 08 prende rispettivamente un 6.5 (X360) e un 7 (PS3) su Gamespot. I motivi?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E' un bel pò di tempo che la EA ha seri problemi di quality control ed è veramente sorprendente per il più grosso publisher indipendente del mondo (ma forse nn più, Activision dovrebbe averla superata di recente).
Se a questo uniamo la cronica mancanza di originalità dei loro titoli, direi che hanno un bel pò da lavorare internamente..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma c'è veramente chi compra sto gioco?
![]()
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Niente... ma i giochi di golf dopo 2 mesi che son usciti li trovo spesso in giro a meta' prezzo, penso perchè non li compra nessuno.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
anke la versione per wii non ha preso granchè, dicono solo leggeri miglioramenti rispetto alla versione 07
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
io ho il 07 per xbox 360 e ho visto quello per pc.
A parte il fatto che siano proprio due giochi diversi, quello per xbox mi ha incollato alla console per diversi mesi E' DIVERTENTISSIMOOOO!!! Quello per pc l'ho provato e spento dopo 3 minuti netti.
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè, per gli amanti del golf è sempre stato il meglio. Però effettivamente è privo di originalità, ogni capitolo migliora leggermente la grafica e basta. E la stessa cosa vale per tutti i giochi di EA, come anche Madden, Rugby, NBA, NHL...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
A me TW07 piace tuttora tantissimo.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
D'altronde un gioco di golf è un gioco di golf, piu' che migliorare la grafica non vedo che cosa si possa fare. Per me sta dov'è! Negli scaffali dei negozi.
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
un gioco pieno di bug. Talmente pieno che dicono sia ingiocabile, sopratutto per XBOX360. E' proprio venuto con i fiocchi stò gioco !
PS: manca la fonte |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
EA rulezzz
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
![]() ![]() che bel gioco... Qua se EA non si decide farà una brutta fine
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Quote:
Ha una periferica deidcata (2 guanti con dei cavi in nylon collegati a una piazzaforma a terra con due joy che calcolano lo spostamento delle mani sia sull'asse x,y che in altezzA). E' quasi come giocare a golf (tranne che sul green, dove i putt non centrano una mazza...).
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.