|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
programma per crare biglietti da visita
conoscete un programma per creare biglietti da visita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non ho trovato quello che mi serviva perchè il link per scaricare quel programmino non va. qualcuno può darmi qualche altra informazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
I biglietti da visita si possono creare con qualsiasi programma.
Paradossalmente anche con Word è possibile, o forse più facilmente con Publisher (se non ricordo male ha dei template appositi per i biglietti da visita). Poi tutto dipende da che tipo di biglietto da visita devi crearti. Se hai bisogno di qualcosa di sofisticato, utilizza un programma di grafica vettoriale...
![]() |
#6 |
Member
|
niente di sofisticato, un semplice biglietto da visita con numero e indirizzi e attività
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Publisher è buono, senza andare a provare software sofisticati e costosi quali Photoshop o Fireworks. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
io ho photoshop ma è difficilissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sta tutto nell'uso dei layer.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
cosa sono i layer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Layers=Livelli
Due spiegazioni qui: http://www.giorgiotave.it/guida_photoshop/livelli.php http://www.boscarol.com/pages/photoshop/100-layers.html Però la cosa più semplice è vedere nella guida stessa di Photoshop alla voce Livelli. In CS2 è così: Aiuto>aiuto di photoshop>livelli. Stabilisci la grandezza del biglietto e poi metti nei vari livelli i vari elementi: testo, logo ecc.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Imparare photoshop per farsi dei biglietti da visita mi pare eccessivo.
A questo punto è davvero meglio usare Word... Ti crei una casella di testo, all'interno inserisci i dati ed eventualmente un logo, e poi la copi più volte in modo da stampare più biglietti per ogni pagina. Non sarà un procedimento ortodosso, ma almeno è semplice.
![]() |
#13 |
Member
|
bè può essere anche un buon motivo per imparare ad usare un pò photoshop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
bella questa!mio zio con la scusa di provare come era fare sesso è andato a girare qualche film...si chiama siffredi.rocco siffredi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.