|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[urgentissimo]qualche laureando del polimi???
vorrei sapere se qualcuno si è iscritto all'appello del 20 aprile e registra le seguenti anomalie a poliself:
* totale crediti conseguiti inferiore al consentito * manca la frequenza per la prova finale in segreteria dicono di non preoccuparmi ma vorrei vedere come si fa a fare finta di niente, aò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mi torna tutto, ho anche inserito la prova finale coe da circolare ![]() branco di barboni.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
La frequenza non preoccuprtene, è una formalità per l'appello di laurea, te lo sistemerà il prof qualche giorno prima dell'appello.
Per i crediti mancanti, forse devono verbalizzarti ancora qualche esame ... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
assolutamente no, ho dato l'ultimo a settembre dell'anno scorso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Legnano (MI)
|
puoi stare tranquillo, è solo la verifica che fa la segreteria prima dell'esame di laurea. Se c'è qualche problema in caso ti contattano loro. Non appena verificheranno la situazione aggiorneranno la tua carriera e i dati della laurea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
almeno 3-4 mesi prima della seduta di laurea bisogna controllare in segreteria che la situazione universitaria del tesista sia in regola... stai sicuro che qualche errore lo commettono sempre!!!!!
pur essendo di un'altra università anche a me è successo!!! ... e almeno al 50% dei miei amici!!!!!! incredibile eh? meno male che avevo conservato la ricevuta dell'ultima rata!! popi avevano trascritto male il codice di fondamenti di informatica e meccanica applicata alle macchine!! a un mio amico aveva perso la verbalizzazione di un esame, da un altro ancora non risultavano ben 3 esami!!!!! cmq si è sempre risolto tutto, non preoccuparti..... sono i tipici errori da "segreteria", lavorano talmente troppo che tra una chiacchiera e l'altra capita....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.