|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: fra vercelli e torino
|
[VC-TO-NO-BI+sped] Antec TruePower 480W
Vendo alimentatore Antec TruePower 480W, alimentatore ottimo ed in perfetto stato, dotato di sense-wire su tutti e 3 i canali principali (+12v, +5v, +3.3v), i canali sono indipendenti ed autoregolati dall'elettronica dell'alimentatore, al seguente indirizzo è possibile leggere una recensione (la recensione è del modello con la ventola colorata ma per il resto sono uguali) ed i dati del produttore di questo alimentatore.
Prezzo: 50€ ss incluse Sono comunque interessato a scambi con vga dall'x800xt e 6800gt (entrambe agp) in su o processori dall'athon64 4000+ 939 in su. E' possibile la consegna a mano nelle seguenti città: - Vercelli: tutti i giorni preferibilmente la sera. - Torino: zona politecnico/porta susa dal martedì al venerdì. - Novara: durente il week-end. - Biella: durante il week-end. Regole: - Se interessati ma non al mio prezzo mandatemi un messaggio privato ![]() - Precedenza per la consegna a mano. - Non perditempo, non postate se non interessati all'aquisto. - Pagamento anticipato tramite postapay. - Se entro 24 ore non si dà la conferma l'alimentatore passa all'utente successivo in coda. - In vendita anche altrove (sarà cmq mio impegno tenere informati tutti sulle varie code).
![]() |
#2 |
Member
|
up...
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
...dai su che il prezzo è trattabile
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
up...se non vi va il mio prezzo fatemi un'offerta in pvt almeno
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Purtroppo la garanzia è scaduta...fammi sapere se ti posso considerare interessato oppure no, ciao!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chieri (TO)
|
ciao, com'è messo a rumorosità?
se fossi interessato opterei x consegna a mano a porta susa (h8 circa o h17,40) scambi con altro?
Case: NZXT H710i | Ali: Seasonic Prime Tx 750W Titanium | CPU: Ryzen 5 3600X | Dissi: NZXT Kraken X63 | MoBo: Aorus Master X570 | RAM: Viper Steel 2x8GB DDR4 3733 Mhz | VGA: Aorus RTX 2080 Super | SSD1: Sabrent 1TB Rocket NVMe M2 | SSD2: Crucial MX500 1TB | Monitor 1: Gigabyte AORUS FI27Q 27" 165Hz 2K | Monitor 2: Gigabyte AORUS FI27Q 27" 165Hz 2K | Keyboard: Logitech G413 | Mouse: Logitech G604 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao, scusa il ritardo nella risposta ma ero via per il weekend...secondo me è molto silenzioso...escudendo le spese di spedizione sarebbero 40€.
Rigurado agli scambi per la vga mi sono già aggiustato, mentre per il processore rinnovo il mio interesse...cmq tu che proponi? fammi sapere...anche se non lo prendi...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ciao
Interessato all'acquisto a 40Euro. Posso ritirare a mano solo la sera a Torino. Sono irreperibile durante il WE, quindi potrei vedere la tua risposta solo lunedì.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
per me va bene, ma attorno a che ora? fammi sapere...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Purtroppo non prima delle 19.30.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
per me è un bello sforzo...se prendo il treno alle 20 arrivo a casa ben oltre le 21
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sono connesso apposta... se il treno lo prendi, come penso, da Porta Susa o Lingotto, possiamo incontrarci in stazione. Altrimenti posso spostarmi su Porta Nuova. Fammi sapere, ti leggo di nuovo lunedì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Il treno lo prendo a porta susa, trovarsi li sarebbe l'ideale, fammi sapere se martedì o mercoledì e a che ora
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Normalmente è a Porta Susa alle 18.50 (+/-). Potrebbe andare bene mercoledì? Sentiamoci in PVT per lo scambio di n. cellulari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
si mercoledì va benone, se arrivi col regionale delle 18:50 è perfetto...così riesco a prendere l'IR delle 18:59
![]()
![]() |
#20 |
Member
|
alimentatore venduto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.