|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sic...sta_index.html
BitDefender Antivirus Plus 10 offre pieno supporto a Microsoft Windows Vista e integra importanti tool per la rilevazione e rimozione di eventuali rootkit. Non mancano i consueti strumenti firewall e antispyware mentre un valido supporto deriva dalle tecnologie euristiche B-Have Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Non era forse meglio scriverlo in prima pagina? Io mi sono letto bene tutto l'articolo e, tutto felice, quasi convinto a provare BitDefender, mi trovo la sorpresa all'ultima riga. ![]() Regards |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Recensione?
Apprezzo molto il lavoro che fate e il grado di competenza solitamente mostrata sulle pagine di questo sito.
Tuttavia, se posso permettermi di suggerirvi, una recensione come questa credo serva a ben poco . Quando si esamina un antivirus è d'obbiligo fornire dei test che indichino chiaramente la capacità di rilevazione e rimozione dei virus e questa confrontata con altri antivirus, altrimenti l'utente in base a che cosa dovrebbe preferire questo antivirus da un'altro? Questo è ovviamente solo il mio parere. Granfranco Ciampi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono secoli che HWU non fa comparative sui tassi di rilevazione virus ma comunque basta rivolgersi, per esempio, ad AV-Comparatives, che offre statistiche dettagliate in tal senso.
Diciamo solo che questa non è tanto una recensione ma solo una breve presentazione del prodotto, che descrive le principali funzioni del software (peraltro le stesse di qualunque antivirus che si rispetti) e pertanto non può essere presa come metro di paragone per scegliere questo antivirus piuttosto che un altro. Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il fatto che sia compatibile solo con la versione win32 di Vista e che rallenti di molto il sistema la dice lunga sulla strategia adottata: patcha il kernel a runtime.
Altro che "Bisogna altresì far notare che già Windows Vista influisce molto sulle prestazioni di un PC, penalizzando di conseguenza ogni altro software aggiuntivo che viene installato successivamente" qui l'unica colpa del rallentamento è l'antivirus punto e basta. Insomma nuovo os con antivirus con vecchi e distruttivi "Accessi alla memoria di sistema" , finchè non tirano fuori una versione x64 senza la tecnica del kernel patch non mi avranno mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
quoto e concordo...meglio Nod32 v2.70 che da prima che uscisse vista final lo suppartava sia nella versione a 32 che a 64 bit ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
In vista serve l'antivirus ?!?! sta cosa mi sorge nuova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
chissà a quando la news.
"Primo virus per Windows Vista " |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sarebbe una "old", non una "news", visto che i virus per Vista esistono già...che poi sono sempre gli stessi worm e trojan di sempre. E' per questo che si installa l'antivirus...se Vista fosse immune allora non servirebbero più. ![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Con Vista e UAC attivo solo un deficiente può prendersi un virus.
Se poi si smettesse di usare utenze Administrator sarebbe ancora più inutile un antivirus. Dalle mie parti si usano utenze "user" + firewall + Windows Updates ed è dai tempi di Win 2000 che non vedo virus. P.S. Ad esere sinceri uso anche un antivirus online per scansionare quelle poche crack che mi servono... in quel caso una scansione preventiva con Kaspersky è più che sufficiente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
> BitDefender Antivirus Plus v10 è in definitiva una buona suite completa e
> che fornisce un certo grado di sicurezza. Si sta parlando ovviamente di > prodotti di alto livello, per cui è impossibile non poter esprimere un > giudizio globale positivo Traduco, per chi fa fatica a leggere tra le righe: "BitDefender e' un Antivirus, praticamente l'abbiamo solo installato, quindi non pretendete. Mi limitero' a dire che questo software fornisce un certo grado di sicurezza. Cosa vuol dire? Assolutamente niente. Comunque e' un prodotto di alto livello, l'ho letto da qualche parte, mi sembra su quel sito di prodotti di alto livello, boh, adesso non e' che mi ricordo poi benissimo. Comunque non possiamo che dare un giudizio globale positivo su questo prodotto certamente di alto livello (giuro che lo trovo quel sito dove avevo letto di questa cosa del prodotto di alto livello)." |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
I migliori antivirus nel rapporto di marzo di AV-Comparatives (pdf)
http://www.av-comparatives.org/seiten/ergebnisse/report13.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Io possiedo BitDefender 9 e mi trovo molto bene, penso che quando passerò a Windows Vista aggiornerò anche la versione dell'antivirus
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
io fino a che nn smettono di patchare il kernel nn compro nessun AV
a stu punto uso le soluzioni free |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
In caso di infezione è possibile usare il disco del software in modalità boot che carica un SO basato su Linux... troppo bella questa.... ogni commento è inutile direi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualcuno sa se questo antivirus è migliore del mcafee? e in quanto a leggerenza in paragone?.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
quindi alla fin della fiera pure su vista c'e' bisogno di antivirus
![]() ![]() symantec e campagni ringraziano ..... e anche microsoft "visto" il costo di "vista"
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
Ultima modifica di Valexvts : 27-03-2007 alle 01:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.