|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
dubbi su acquisto
buongiorno a tutti,
premettendo che è la prima volta che posto in questa sezione del forum e che la mia conoscenza di macchine fotografiche è mooooooooolto limitata vorrei chiedere un consiglio per un acquisto a voi che ve ne capite di più: la mia intenzione era quella di acquistare una digitale di buon livello. ho sentito parlare delle bridge ma vorrei cmq qualche consiglio su marche,modelli,prezzi (perfavore il piu' possibile contenuti!!!!!) etc. 3..... 2..... 1..... via ai commenti................ grazie a tutti! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Palermo
|
Una digitale di buon livello per fare cosa? Se non hai particolari esigenze ti consiglierei La Canon A630 o la Fuji F31fd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
per le foto "normali"nho già una canon ixus II....tra l'altro funziona molto bene!
volwevo iniziare a fare foto di un livello leggermente superiore e poter fare ingrandimenti senza perdere qualità.....
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Palermo
|
Allora orientati verso una reflex economica, magari di seconda mano, ad esempio una Canon 350D o una Nikon D50. Marzo dovrebbe essere un mese di grandi novità per il settore. Le bridge buone secondo me non valgono il prezzo che costano, ma quelle economiche sono ottime per imparare: ti consiglio la Fuji S6500 (300€) solo se nella Ixus non ci sono controlli manuali (esposizione, diaframmi, iso) e non hai idea di come funzionino (magari con la reflex ti sentiresti un po' spaesato).
Una reflex resta insostituibile per qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
GRAZIE!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.