|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[RE] vendo notebook Sony Vaio fs315m con 1gb ram perfetto
Sony Vaio fs215m
![]() Caratteristiche Pentium M 740 / 1.73 GHz RAM : 1 GB (potenziati i 512 nativi) HD : 80 GB DVD±RW (+R Double Layer) Gigabit Ethernet Wireless 802.11b/g 15.4" wide TFT 1280 x 800 ( WXGA ) Rivestimento in lega di magnesio Annotazioni Aggiungo che il portatile esteticamente è bellissimo, di una eleganza unica nel mondo dei portatili, praticamente paragonabile se non superiore ai vari Mac tanto decantati. Nel prezzo includo anche una borsa a tracolla imbottita e con varie tasche comprata apposta per il trasporto di questo portatile! Prezzo 660€ Regole: 1 - Precedenza consegna a mano 2 - Pagamento anticipato 3 - Materiale in vendita anche altrove ciao a tutti!!!!!! EDIT: venduto Ultima modifica di mikk76 : 23-02-2007 alle 16:19. Motivo: oggetto venduto |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TN
|
che scheda video ha?
in coda.
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avresti mica un link di una recensione? , quanto tiene la batteria?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ne era parlato parecchio proprio qui... la durata della battery è di due ore circa con wi-fi disattivato |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per questo mi dispiace ma non posso risponderti in modo preciso...non ho mai installato giochi
se non ricordo male nel link che ti ho citato però ne parlarno... Io lo utilizzo per applicativi come adobe photoshop/flash/dreamweaver e non ho mai avuto problemi. Il motivo per cui lo vendo è che voglio prendere un pc fisso |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la licenza di xp è compresa?, oltre al portatile e alla borsa è compreso altro?
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltre al portatile e alla borsa ci sono i due banchi di ram originali 256+256 e i due dvd di ripristino che ho creato al momento dell'acquisto! Se ti servono altre info o foto chiedi pure |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
allora ddr I o II? , la borsa di che marca è? Hai mica qualche foto?
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
come mai vendi? puoi pubblicre le foto del tuo portatile?
grazie ciao
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la borsa posso dirti che è veramente ben fatta. Stasera faccio foto e posto. Altra cosa che dimenticavo (davo per scontate). Con il notebook fornisco anche scatola/imballo originale manuali originali caricabatterie |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando lo acquistai avevo in previsione di utilizzarlo in giro per clienti (sviluppo siti web) ma in realtà ne ho avuto bisogno ben poche volte ![]() sì certo, stasera con calma farò tutte le foto del caso! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
grazie mille gentilissimo..
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora, come promesso un pò di reportage fotografico
partiamo con il notebook ![]() ![]() ![]() ![]() a seguire la borsa porta-notebook ![]() ![]() ![]() Su suggerimento di LordDiablos ho effettuato questo test per vedere se il notebook è vista-ready... test passati a pieni voti Per completezza metto anche il risultato del ram-check di cpuz ![]() Se avete domande o foto particolari da chiedere...sono qui Non ho specificato per la spedizione. La spedizione la considero aggiuntiva ai 660€ |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
prezzo tratabile scambi anche
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sei interessato a prendere in permuta un toughbook panasonic cf 48 e 300 euro?
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
grazie per l'interessamento
@ lello & predator non scambio, sorry. per il prezzo posso limare qualcosa, ma sostanzialmente rimane quello |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.