|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[RE] vendo notebook Sony Vaio fs315m con 1gb ram perfetto
Sony Vaio fs215m
![]() Caratteristiche Pentium M 740 / 1.73 GHz RAM : 1 GB (potenziati i 512 nativi) HD : 80 GB DVD±RW (+R Double Layer) Gigabit Ethernet Wireless 802.11b/g 15.4" wide TFT 1280 x 800 ( WXGA ) Rivestimento in lega di magnesio Annotazioni Aggiungo che il portatile esteticamente è bellissimo, di una eleganza unica nel mondo dei portatili, praticamente paragonabile se non superiore ai vari Mac tanto decantati. Nel prezzo includo anche una borsa a tracolla imbottita e con varie tasche comprata apposta per il trasporto di questo portatile! Prezzo 660€ Regole: 1 - Precedenza consegna a mano 2 - Pagamento anticipato 3 - Materiale in vendita anche altrove ciao a tutti!!!!!! ![]() EDIT: venduto Ultima modifica di mikk76 : 23-02-2007 alle 15:19. Motivo: oggetto venduto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TN
|
che scheda video ha?
in coda.
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
avresti mica un link di una recensione? , quanto tiene la batteria?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se ne era parlato parecchio proprio qui... ![]() la durata della battery è di due ore circa con wi-fi disattivato |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per questo mi dispiace ma non posso risponderti in modo preciso...non ho mai installato giochi
![]() se non ricordo male nel link che ti ho citato però ne parlarno... Io lo utilizzo per applicativi come adobe photoshop/flash/dreamweaver e non ho mai avuto problemi. Il motivo per cui lo vendo è che voglio prendere un pc fisso ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la licenza di xp è compresa?, oltre al portatile e alla borsa è compreso altro?
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre al portatile e alla borsa ci sono i due banchi di ram originali 256+256 e i due dvd di ripristino che ho creato al momento dell'acquisto! Se ti servono altre info o foto chiedi pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora ddr I o II? , la borsa di che marca è? Hai mica qualche foto?
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
come mai vendi? puoi pubblicre le foto del tuo portatile?
grazie ciao
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la borsa posso dirti che è veramente ben fatta. Stasera faccio foto e posto. Altra cosa che dimenticavo (davo per scontate). Con il notebook fornisco anche scatola/imballo originale manuali originali caricabatterie |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quando lo acquistai avevo in previsione di utilizzarlo in giro per clienti (sviluppo siti web) ma in realtà ne ho avuto bisogno ben poche volte ![]() sì certo, stasera con calma farò tutte le foto del caso! |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
grazie mille gentilissimo..
#15 |
Senior Member
|
allora, come promesso un pò di reportage fotografico
![]() partiamo con il notebook ![]() ![]() ![]() ![]() a seguire la borsa porta-notebook ![]() ![]() ![]() Su suggerimento di LordDiablos ho effettuato questo test per vedere se il notebook è vista-ready... test passati a pieni voti ![]() Per completezza metto anche il risultato del ram-check di cpuz ![]() ![]() Se avete domande o foto particolari da chiedere...sono qui ![]() Non ho specificato per la spedizione. La spedizione la considero aggiuntiva ai 660€ ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
prezzo tratabile scambi anche
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sei interessato a prendere in permuta un toughbook panasonic cf 48 e 300 euro?
#19 |
Senior Member
|
grazie per l'interessamento
![]() @ lello & predator non scambio, sorry. per il prezzo posso limare qualcosa, ma sostanzialmente rimane quello ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.