|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Casella di posta yahoo su mail piena di spam
Ciao a tutti, dopo che ho reinstallato l'osx ho perso le impostazioni del filtro antispam di mail (che non avevo salvato seguendo la guida di mauna kea
XCui ora sull'account di yahoo.it sono invaso quotidianamente da messaggi spam... purtroppo non riesco ad arginare il problema,ne con il reinvio,ne bloccando l'indirizzo... Mi date qualche trucchetto x ridurre questa rottura di scatole.... Sugli altri account (fastweb,google,google2,tiscali) invece tutto procede bene... PS. i messaggi sono quelli con poco testo senza parole chiave e con una immagine tipo queste ![]()
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non distribuire la tua mail a nessuno via internet
non usare la mail principale per registrarti a nessun sito ma usa mail apposta questo però lo dovevi fare PRIMA ora invece comincia a crearti dei filtri, e magari usa thunderbird che ha dei filtri incrementali migliori di mail e che autoimparano da soli inoltre segui le liste di spamassassin |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Premetto che questa mail è stata la prima che ho fatto,6-7 anni fà,xcui ormai l'ho usata ovunque e dovunque
Questo mai fatto Quote:
Ecco il problema Quote:
e come funzione su mac? ho trovato il sito,ma è un pò oltre le mie conoscenze... In fin dei conti prima della reinstallazione il filtro era molto efficacie...!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.