|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20254.html
Da Texas Instruments due piattaforme pensate per equipaggiare dispositivi a basso costo, focalizzando l'attenzione sulla qualità delle funzioni telefoniche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non capisco: puntano a bassi consumi e a eliminare gli spechi, e poi ci mettono il supporto ai display a colori (quelli in B/N consumano meno), ci mettono un modulo con GPRS, possibili fotocamere e slot SD/MMC!
io punterei a un telefono veramente low-cost, con funzionalità minime (telefono, sms e nient'altro), display monocromatico e prezzo di acquisto fortemente competitivo (tipo 10-20 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
bè. trovi motorola e nokia a colori già a 49 euro, se con questo sistema li portassero a 29 sarebbe già un affare per chi usa il telefonino per chiamare e mandare sms, niente fronzoli, buona autonomia ed un prezzo decente. vedremo come risponderanno le case produttrici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Non sono pensati per i mercati europei, ma per quelli piú "poveri", tipo Cina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
29? Penso dovrebbe costare molto meno per essere utile in paesi come sudan, ciad... Dove un lavoratore guadagna 10 euro al mese. (Correggetemi se sbaglio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Cosimo
29? Penso dovrebbe costare molto meno per essere utile in paesi come sudan, ciad... Dove un lavoratore guadagna 10 euro al mese. (Correggetemi se sbaglio) Pechè non gli regali il tuo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
gprs, fotocamera e colori ben vengano anche per i paesi "poveri" se allo stesso prezzo... ho anche un nokia 1101 pagato 39euro, se dovessero farne della stessa tipologia (batteria da 5-7giorni, robustezza e velocità senza paragoni) ben vengano anche sul nostro mercato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
|
dei moduli così, se consumassero davvero poco, potrebbero essere anche integrati aggiunti su palmari e notebook non credete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a mio parere questi moduli verranno integrati con display ldc perchè così l'utente sarà puù invogliato a comprare il cellulare, anche se avrà pochissime funzioni
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Il commento di Cosimo è intelligente ; posti dove 29 $ sono il risultato di 1 anno di lavoro non sò se potranno essere il target di mercato di questi prodotti.
Bisognerebbe individuare meglio verso quale tipo di popolazione siano indirizzati... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.