|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Salvare immagine cancellata da disco che appare sullo sfondo desktop
Ciao a tutti
volevo chiedervi una cosa che so si poteva fare ma non ricordo più come. Avevo un'immagine che ho impostato come sfondo del desktop in windows XP e che mesi fa ho cancellato dal disco ma risulta tuttora il mio sfondo, come posso recuperarla? Dove si trova nel disco quella copia che windows crea per utilizzarla come sfondo? Utilizzo XP Grazie a tutti per la collaborazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
allora il file che si mette come sfondo dovrebbe trovarsi in questa posizione o cmq sempre dentro al cartella utente in DocumentsAndSettings
Percorso: C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\Microsoft\Internet Explorer o sempre in dati applicazioni penso
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Trovato ma non era proprio lì
C:\Documents and Settings\User\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft sempre su dati applicazioni ma su impostazioni locali. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
di niente infatti la pos esatta non la sapevo ma doveva essere li
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.