|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio su' ddr 500 pc 4000 2x1gb dual channel
Ciao a tutti.
Riposto qui' la richiesta perche' forse in Overclocking avevo sbagliato zona.... Dovrei cambiare le mie ddr Corsair xms pc4000 twinx pro 512x2 che sto' usando su' Asus a8n-sli con Amd 4400x2 a 250x10 (sto' tranquillo). Che ram mi consigliate 2x1gb per stare senza esagerare almeno a 250x10...? vorrei stare sui 200 euro circa .(si va be' anche qualche cosa in piu' se serve......) io avrei trovato queste : --DDR CRUCIAL BALLISTIX 2048 MB KIT (2X1GB) PC4000 (Tracer sono uguali in piu' hanno solo i led ??) Ma non avevano interrotto la produzione mesi fa'...? O sbaglio. Si lo so' ce ne sono altre ma queste le ho viste a prezzi contenuti. Altrimenti queste : -- DDR500 TEAMGROUP XTREEM 2x1Gb CL3 Non sono un grande smanettatore e non vorrei sbagliare acquisto e dopo dover passare il tempo invece che a giocare a cercare i Timing tipo lotteria.... Che mi consigliate tenendo conto che si fa' fatica a trovarle gia'....? Se avete dei link dove posso acquistare quello che va' bene per me' magari mandatemelo in pvt perche' si sta' facendo veramente fatica a trovare disponibilita' di queste memorie.... grazie a tutti. albyz Ultima modifica di aldep : 22-02-2007 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio su' ddr 500 pc 4000 2x1gb dual channel
Grazie lo stesso...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.