|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pescara beach
|
Impianto ybris temp troppo alta?
Ciao raga,
secondo voi quale potrebbe essere il problema della temp un pò sopra la media, vi spiego, io ho un impianto composto da: Wb cpu one evo Wb gpu K7 Pompa Laing dcc500 Rad 360 e vaschetta sapreste dirmi qual'è la causa che mi tiene la temp della cpu a 29° in idle potrebbe essere la pompa che non ce la fa a spingere a dovere l'acqua tanto da raffreddare bene? Cpu e6600 MoBo Asus Commando gpu 8800gts impianto: gpu-cpu-rad ![]() Aiutatemi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Per quanto trovo normali quei valori; overclock e temperatura della stanza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Boh a me sembrano piuttosto normali, a meno che tu abbia 2°C in stanza.....
Ricordati che stai raffreddando anche una 8800GTS, che aumenta inesorabilmente la temp finale del sistema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
partendo dal fatto che a una temperatura ambiente di 25 gradi i tuoi 29gradi mi sembrano più che normali,ricorda che hai in serie una cpu e una GPU che scalda moltissimo.fatta la premessa c'è da dire che il radiatore si raffredda prendendo aria da una ventola,se la ventola del radiatore pesca solo aria calda mi pare ovvio che più di tanto non può scendere,poi dipende da quale velocità dai te alla ventola del radiatore,ovvio che se cerchji il silenzio e la ventola gira a 900rpm non fredda una mazza e avrai sempre temperature altine anche in idle. altra cosa non ci hai detto in full load sotto un bel gioco impegnativo(tipo gioca a fear per una mezz'ora) e ci dici quanto raggiunge l'acqua,la gpu e la cpu e allora iniziamo a trarre le conclusioni,ah altra cosa dicci come sta messo il pc e la temperatura ambiente in cui stai
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.