|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
pda o smartphone?
ciao ragazzi ho passato due giorni a leggere thread su pda e su smartphone e adesso sono ancora più confuso.
Qualcuno mi saprà indicare un prodotto eccellente (costo dai 300ai500) che possa fare oltre che da telefono anche da navigatore satellitare e che abbia il bt ed il wifi?Mi servirebbe un prodotto completo insomma... che ne dite del mio p550?oppure cosa congliate? AIUTOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
prima devi chiarire se vuoi un pda-phone o uno smartphone. la differenza principale è che i primi hanno il touchscreen mentre i secondi no. per quanto riguarda i pda-phone, imho le scelte migliori sono: eten x500 ---> se non ti servono la tastiera e l'umts eten m700 ---> se non ti serve l'umts e questi hanno anche il gps integrato. se ti serve l'umts, htc tytn + gps bluetooth.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e qualcosa che sia senza tastiera ma umts e gps integrato?
e come smartphone quali consigli? non sapevo che il mio non facesse da telefono...grazie per avermi avvertito :-)))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Altrimenti in campo smartphone potresti optare per il Nokia N95.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
l'n95 è veramente bello ma costa la bellezza di 900 euro!!!! improponibile.
Tra questi quali consigli? grazie l'attenzione che mi dai :-) HTC P3300 (Artemis) nokia n80 Asus p535 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.