Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2007, 02:13   #1
TheDeath
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Configurazione PC - Cosa mettere?

SAlve...dopo un po' di annetti penso sia arrivato il momento del nuovo PC.
il mio obiettivo era quello di attendere le DX10 ma qui oltre le 8800 non mi sembra ce ne siano altre(se non erro) e le prossime in attesa di uscita sono state rinviate a Maggio(le ATI).

lo stesso volevo fare con il processore ma anche qui prima di Giugno non se ne parla di nuove uscite...e siccome il mio PC ormai non lo sopporto più(dovrei cambiargli l'HD che ormai da segni di cedere e ciò che faccio di grafica o giocando scatta in maniera assurda e gira lentamente) penso sia arrivato il momento di cambiare...senza attendere oltre altrimenti qui non finisco più di aspettare...

Avevo pensato questa specie di configurazione...
Procio: Intel Core 2 duo E6600
HD: WD raptor 76Gb(o anche altro)
Ram: 2Gb DDR2(se mi potete dare dritte sulla velocità ve ne sarei grato)

e poi manca il resto...Scheda madre e soprattutto scheda video dato che c'è il problema delle DX10

Premetto anche che con questi soli pezzi il prezzo si aggira intorno le 750-800 euro e io vorrei arrivare massimo massimo(sforando) le 1200 euro...

ora sono tutto vostro...cosa mi consigliate?

il resto del PC userò quello che ho già perchè tutto sommato non è che cambieranno più di tanto le cose...

grazie aspetto vostre dritte.
Ciao

PS: chiedo scusa ai mod, ho messo qui il mex soprattutto perchè il problema era più che altro nella decisione della scheda video ma anche perchè non sapevo dove altro mettere la possibile configurazione...
TheDeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 09:00   #2
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da TheDeath Guarda i messaggi
SAlve...dopo un po' di annetti penso sia arrivato il momento del nuovo PC.
il mio obiettivo era quello di attendere le DX10 ma qui oltre le 8800 non mi sembra ce ne siano altre(se non erro) e le prossime in attesa di uscita sono state rinviate a Maggio(le ATI).

lo stesso volevo fare con il processore ma anche qui prima di Giugno non se ne parla di nuove uscite...e siccome il mio PC ormai non lo sopporto più(dovrei cambiargli l'HD che ormai da segni di cedere e ciò che faccio di grafica o giocando scatta in maniera assurda e gira lentamente) penso sia arrivato il momento di cambiare...senza attendere oltre altrimenti qui non finisco più di aspettare...

Avevo pensato questa specie di configurazione...
Procio: Intel Core 2 duo E6600
HD: WD raptor 76Gb(o anche altro)
Ram: 2Gb DDR2(se mi potete dare dritte sulla velocità ve ne sarei grato)

e poi manca il resto...Scheda madre e soprattutto scheda video dato che c'è il problema delle DX10

Premetto anche che con questi soli pezzi il prezzo si aggira intorno le 750-800 euro e io vorrei arrivare massimo massimo(sforando) le 1200 euro...

ora sono tutto vostro...cosa mi consigliate?

il resto del PC userò quello che ho già perchè tutto sommato non è che cambieranno più di tanto le cose...

grazie aspetto vostre dritte.
Ciao

PS: chiedo scusa ai mod, ho messo qui il mex soprattutto perchè il problema era più che altro nella decisione della scheda video ma anche perchè non sapevo dove altro mettere la possibile configurazione...
e qual'è il problema? hai 400/450€ con 315 ti fai la dx10 8800gts 320 con il resto la mamma.
Old 22-02-2007, 09:10   #3
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
alimentatore?

overclocki?

al posto del raptor io metterei 2 sata 250gb in raid
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 11:53   #4
mika85
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Anche io ho il dubbio della sh video
però tenderei a spendere molto meno,pensavo a una

XFX GF 7600GT XXX 256MB DDR3 PCI-E DUAL-DVI HDTV OUT

core: 590MHZ IN
memory core: 1.6ghz

x un totale di 150e
e la abbinerei a un core 2 duo e6400
asus p5b
2gb ram a 667

Ke dite?posso poi giocare tranquillo x un po di tempo?
Old 22-02-2007, 12:01   #5
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da mika85 Guarda i messaggi
Anche io ho il dubbio della sh video
però tenderei a spendere molto meno,pensavo a una

XFX GF 7600GT XXX 256MB DDR3 PCI-E DUAL-DVI HDTV OUT

core: 590MHZ IN
memory core: 1.6ghz

x un totale di 150e
e la abbinerei a un core 2 duo e6400
asus p5b
2gb ram a 667

Ke dite?posso poi giocare tranquillo x un po di tempo?
1 bisogna aprire un topic proprio non "rovinare" quello degli altri

2 con quei soldi si prende di meglio
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 12:10   #6
mika85
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
I'm sorry...
Old 22-02-2007, 13:01   #7
TheDeath
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dr House Guarda i messaggi
alimentatore?

overclocki?

al posto del raptor io metterei 2 sata 250gb in raid
dunque...non overclocko per sicurezza(se inizio a smanettare anche lì non so che combino) però in futuro potrei anche farlo ma questo è il mio ultimo pensiero...

alimentatore non saprei...certo che in base a ciò che devo mettere si deve adattare uno abb consistente in Wattaggio...se non sbaglio l'E6600 al massimo di lavorazione raggiunge i 160 Watt da solo quindi ci va qualcosa intorno i 500 credo...o no?

come mai 2 in raid e non un raptor? che differenze sostanziali di prestazioni e prezzo ci possono essere?

Ultima modifica di TheDeath : 22-02-2007 alle 13:05.
TheDeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian