|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Configurazione PC - Cosa mettere?
SAlve...dopo un po' di annetti penso sia arrivato il momento del nuovo PC.
il mio obiettivo era quello di attendere le DX10 ma qui oltre le 8800 non mi sembra ce ne siano altre(se non erro) e le prossime in attesa di uscita sono state rinviate a Maggio(le ATI). lo stesso volevo fare con il processore ma anche qui prima di Giugno non se ne parla di nuove uscite...e siccome il mio PC ormai non lo sopporto più(dovrei cambiargli l'HD che ormai da segni di cedere e ciò che faccio di grafica o giocando scatta in maniera assurda e gira lentamente) penso sia arrivato il momento di cambiare...senza attendere oltre altrimenti qui non finisco più di aspettare... Avevo pensato questa specie di configurazione... Procio: Intel Core 2 duo E6600 HD: WD raptor 76Gb(o anche altro) Ram: 2Gb DDR2(se mi potete dare dritte sulla velocità ve ne sarei grato) e poi manca il resto...Scheda madre e soprattutto scheda video dato che c'è il problema delle DX10 Premetto anche che con questi soli pezzi il prezzo si aggira intorno le 750-800 euro e io vorrei arrivare massimo massimo(sforando) le 1200 euro... ora sono tutto vostro...cosa mi consigliate? il resto del PC userò quello che ho già perchè tutto sommato non è che cambieranno più di tanto le cose... grazie aspetto vostre dritte. Ciao PS: chiedo scusa ai mod, ho messo qui il mex soprattutto perchè il problema era più che altro nella decisione della scheda video ma anche perchè non sapevo dove altro mettere la possibile configurazione... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
alimentatore?
overclocki? al posto del raptor io metterei 2 sata 250gb in raid |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Anche io ho il dubbio della sh video
però tenderei a spendere molto meno,pensavo a una XFX GF 7600GT XXX 256MB DDR3 PCI-E DUAL-DVI HDTV OUT core: 590MHZ IN memory core: 1.6ghz x un totale di 150e e la abbinerei a un core 2 duo e6400 asus p5b 2gb ram a 667 Ke dite?posso poi giocare tranquillo x un po di tempo?
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
2 con quei soldi si prende di meglio |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
I'm sorry...
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
alimentatore non saprei...certo che in base a ciò che devo mettere si deve adattare uno abb consistente in Wattaggio...se non sbaglio l'E6600 al massimo di lavorazione raggiunge i 160 Watt da solo quindi ci va qualcosa intorno i 500 credo...o no? come mai 2 in raid e non un raptor? che differenze sostanziali di prestazioni e prezzo ci possono essere? Ultima modifica di TheDeath : 22-02-2007 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.