|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Un grazie ai "consiglieri"!
Finalmente è arrivato il mio nuovo Inspiron 9400!
E' davvero un gran bell'acquisto, da quel che ho visto finora penso di aver speso bene il budget, Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta coi loro consigli e le loro esperienze! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
anchio sto seriamente pensando di comprarlo mi dici solo il costo totale e le caratteristiche del tuo , grazie ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
il mio hanno finito di costruirlo oggi, credo che ora sia in viaggio (o quasi)
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cpu T7200
ram 2gb a 667 geforce 7900gs hd 100gb a 7200 schermo wuxga 1920x1200 batteria a 9 celle modulo bluetooth compreso ho preso la ram (leggermente) più veloce perché grazie all'offerta di quei giorni la differenza di prezzo era minima (25€) 1654 euro iva e consegna comprese, ma l'iva la scarico, fortunatamente. Senza iva e consegna è 1299.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Bhè, complimenti per l'acquisto !! E' la scelta migliore che potessi fare a quel prezzo !! Del resto DELL sui 17 pollici è praticamente imbattibile !! A parte tutto il resto: garanzia / assistenza, ultima tecnologia grafica sempre garantita ecc..
Il tuo Inspiron 9400 mi piace un sacco, non lo cambierei con nessun altro 17 pollici tranne l'XPS... ma quello costa di più purtroppo... Auguroni ...e trattalo bene il piccino !! ![]()
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusate ragazzi/e,
volevo farvi una domanda: Ho effettuato il pagamento a DELL (per un ispiron 6400) tramite bonifico, Lunedi mattina. Ad oggi non mi è arrivata nessuna comunicazione dal settore contabile di Dell riguardo all'effettuato pagamento. Come devo comportarmi secondo voi? Chiamo o aspetto? Oppure non è nella prassi mandare una e-mail con queste informazioni e quindi sto aspettando niente? Anche perchè se non mi danno il mio codice cliente, da quello che ho capito, non posso controllare lo stato del mio ordine. grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq appena vedono il bonifico ti mandano i codici. Io ho ordinato il 5, pagato un paio di giorni dopo, avuto i codici il 13 e ricevuto il note il 20, una settimana prima della data stimata dal commerciale (immagino che si tengano sempre larghi). C'è da dire che l'ordine è stato pochissimo tempo in produzione, il resto è tempo del corriere e lì Dell non può farci nulla.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
grazie mille Tama. Aspetterò.
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.