|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
HP 9003ea a 959 euro: vale la pena?
Ho visto sul catalogo euronics il modello di cui sopra al prezzo che io reputo ottimo; l'unico mio dubbio riguarda il procio, non proprio all'ultimo grido.
Per la cronaca ecco i dati tecnici: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-77986919.html L'uso che ne farei è soprattutto internet, office, film, musica, giochi (motivo della scheda grafica potente), divertimento insomma. Mi attira poi l'ingresso DVB-T con cui vedere anche il digitale terrestre. Vorrei acquistare in negozio, non online. Esistono configurazioni migliori allo stesso prezzo o poco di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
il prezzo è il migliore che puoi trovare in giro, di listino viene 1160 e sotto i mille è solo da euronics per ora.
Se hai pazienza mi deve arrivare oggi, poi ti dico saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si può acquistare solo online? Non si trova nei negozi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora, prime impressioni:
materiali e design ottimi non c'è (o non percepisco) il famigerato fischio la cpu è una scheggia buon monitor il telecomando (già lo sapevo) e di quelli grossi, il modulo sintonizzatore è su express card ma non l'ho ancora provato belli i comandi riproduzione e volume a sfioramento l'alimentatore è piccolo (importante) la ram sono 2x512 ha lo spazio per il secondo hd (come pensavo) ma serve una slitta apposita (sentirò hp) l'audio integrato lo trovo buono (vengo da acer, però) direi che 959 ivato, ergo 800 + iva (paga l'azienda) è un ottimo prezzo per questa macchina da divertimento difetto riscontrato (per ora): il coperchio richiuso ha un po' di gioco e questo trasmette debolezza ps: bisogna abituarsi a lavorare leggermente disassati, vista la presenza del tast numerico saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ps: nei negozi non l'ho visto a meno di 960 PIU' IVA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie mille, mi stai tentando molto... resto in attesa per eventuali seconde impressioni (prestazioni con giochi, funzionalità sintonizzatore tv).
Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prendilo,:-)
altrimenti lo tolgono dall'offerta e poi ci rimani male come me che l'avevo visto da monclick a 983, e il giorno dopo costava 108 saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
prendilo senza pensarci troppo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.