| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-02-2007, 00:12 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: San Martino U. (PI) 
				 | 

Ehi GHz, siamo diventati famosi!

Vorrei segnalare a tutti questo thread sul Message Board ufficiale di Berkeley. Gli sviluppatori di BOINC hanno "dato voce" alla nostra denuncia relativa all'utente "Wate" che nei mesi scorsi aveva infettato illegalmente i pc di ignari utenti con un trojan che installava BOINC affinchè elaborasse a suo vantaggio. Sfortunatamente per lui  , una vittima ci aveva contattato per capire cosa stava accadendo sul suo pc  e noi, grazie al backup delle directory infette, siamo riusciti a debellare l'infezione e a raccogliere i dati del "simpatico infettatore".  In questi giorni GHz e io abbiamo scritto ai moderatori dei vari progetti per bloccare Wate e denunciare l'accaduto.  Loro ci hanno dato ascolto e, dopo aver bloccato l'account di Wate, hanno segnalato il fatto alla community per mettere in guardia tutti gli utenti.  Mi sono permesso di ringraziare mo.v a nome mio e del team per aver postato l'annuncio e per aver ribadito ancora una volta l'importanza dell'uso corretto e legittimo della nostra piattaforma preferita di calcolo distribuito!   
				__________________ My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 | 
|   |   | 
|  21-02-2007, 08:22 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Vicopisano (PI) 
				 |  Grazie Luca per la segnalazione!  Ho risposto anche io alla discussione  Il fatto è stato segnalato in quasi tutte le message board dei progetti, lo stanno proprio sputtanando alla grande sto Wate(r)    Ben gli sta  Non so se hai letto la discussione su CPDN  , eccola: http://climateapps2.oucs.ox.ac.uk/cp...ad.php?id=5314 Su vari altri progetti gli utenti propongono di azzerare i suoi crediti  Gli è andata proprio male a Wate....chissà come ci vuole bene adesso  Ringrazio nuovamente il nostro amico razorsharp (l'utente infettato che ci contattò sul forum e collaborò con noi per capire le cause dell'infezione), Luca e tutti gli altri membri del forum che hanno in qualche modo aiutato nel caso. Quote: 
  BOINC.Italy è sempre avanti  Ciao, GHz     
				__________________ >>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<< You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!  | |
|   |   | 
|  21-02-2007, 09:40 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze 
				 | 
		Complimenti    
				__________________ Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte   | 
|   |   | 
|  21-02-2007, 10:48 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Milano 
				 | 
		Bravi e grazie!    Simpaticone sto tizio, uno che ha proprio capito tutto. Mitico, infettami quando vuoi....mavvaffa... 
				__________________ "For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." | 
|   |   | 
|  21-02-2007, 12:04 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 
				 | 
		Grandi ragazzi     | 
|   |   | 
|  21-02-2007, 14:46 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Vicopisano (PI) 
				 | Quote: 
  Su climate oltre ad abrasargli i crediti gli hanno messo visibili pure gli host  Se date un'occhiata al topic che ho linkato sopra trovate il link. 1458 host        Mi piacerebbe sapere anche la traduzione del post dove è stato postato il link agli host   
				__________________ >>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<< You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!  | |
|   |   | 
|  21-02-2007, 15:46 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 Città: Carpi (MO) 
				 | 
		Complimenti anche da parte mia ai cavalieri del BOINC corretto!!!   Sono contento che siete riusciti a scovare una persona così disonesta!!! Code  . | 
|   |   | 
|  21-02-2007, 16:37 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Milano 
				 | Quote: 
 Tradotto: "Il giorno in cui non avrete uno ma bensì 1458 computer collegati al cpdn sarete maltrattati, non creduti e bistrattati per ognuna delle vostre passate malefatte, maldicenze e infrazioni (inteso come errori, crimini)" (ringrazio per la traduzione mg) 
				__________________ "For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." | |
|   |   | 
|  21-02-2007, 18:46 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 Città: Ragusa 
				 | 
		Ottima pubblicità per il nostro team!!!Complimenti ragazzi!!!   
				__________________ BOINC God di 4° livello | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.