|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Ehi GHz, siamo diventati famosi!
Vorrei segnalare a tutti questo thread sul Message Board ufficiale di Berkeley.
Gli sviluppatori di BOINC hanno "dato voce" alla nostra denuncia relativa all'utente "Wate" che nei mesi scorsi aveva infettato illegalmente i pc di ignari utenti con un trojan che installava BOINC affinchè elaborasse a suo vantaggio. Sfortunatamente per lui , una vittima ci aveva contattato per capire cosa stava accadendo sul suo pc ![]() In questi giorni GHz e io abbiamo scritto ai moderatori dei vari progetti per bloccare Wate e denunciare l'accaduto. ![]() Mi sono permesso di ringraziare mo.v a nome mio e del team per aver postato l'annuncio e per aver ribadito ancora una volta l'importanza dell'uso corretto e legittimo della nostra piattaforma preferita di calcolo distribuito!
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Grazie Luca per la segnalazione! ![]() Ho risposto anche io alla discussione Il fatto è stato segnalato in quasi tutte le message board dei progetti, lo stanno proprio sputtanando alla grande sto Wate(r) Ben gli sta ![]() Non so se hai letto la discussione su CPDN http://climateapps2.oucs.ox.ac.uk/cp...ad.php?id=5314 Su vari altri progetti gli utenti propongono di azzerare i suoi crediti ![]() Gli è andata proprio male a Wate....chissà come ci vuole bene adesso ![]() Ringrazio nuovamente il nostro amico razorsharp (l'utente infettato che ci contattò sul forum e collaborò con noi per capire le cause dell'infezione), Luca e tutti gli altri membri del forum che hanno in qualche modo aiutato nel caso. Quote:
![]() BOINC.Italy è sempre avanti ![]() Ciao, GHz
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Complimenti
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Bravi e grazie!
Simpaticone sto tizio, uno che ha proprio capito tutto. Mitico, infettami quando vuoi....mavvaffa...
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grandi ragazzi
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Su climate oltre ad abrasargli i crediti gli hanno messo visibili pure gli host Se date un'occhiata al topic che ho linkato sopra trovate il link. 1458 host ![]() Mi piacerebbe sapere anche la traduzione del post dove è stato postato il link agli host
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Complimenti anche da parte mia ai cavalieri del BOINC corretto!!!
![]() Sono contento che siete riusciti a scovare una persona così disonesta!!! Code |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Tradotto: "Il giorno in cui non avrete uno ma bensì 1458 computer collegati al cpdn sarete maltrattati, non creduti e bistrattati per ognuna delle vostre passate malefatte, maldicenze e infrazioni (inteso come errori, crimini)" (ringrazio per la traduzione mg)
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
|
Ottima pubblicità per il nostro team!!!Complimenti ragazzi!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

, una vittima ci aveva contattato per capire cosa stava accadendo sul suo pc