|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
problema serio con alcuni file temporanei
ciao ragazzi. è da qualche giorno che quando lascio il pc acceso, diciamo dopo 2-3 ore, esso si riavvia da solo...una volta finito il riavvio mi appare un messaggio di errore dove dice che il pc è stato riavviato in seguito ad un errore di sistema grave. controllando i dettagli dell'errore mi ritrovo davanti il precorso di questi due file:
F:\DOCUME~1\ADMINI~1\IMPOST~1\Temp\WERbba6.dir00\Mini022107-01.dmp F:\DOCUME~1\ADMINI~1\IMPOST~1\Temp\WERbba6.dir00\sysdata.xml oggi mi ha fatto di nuovo sto scherzetto e cliccando sui dettagli mi appare lo sterso percorso con il nome dei file leggermente diverso. che devo fare? grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze
|
Prova a fare una pulizia della cartella Temp. Altrimenti cerca nel log qual è il processo che ha scatenato l'inferno
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
potresti spiegarmi meglio cosa devo fare?
per pulizia dei file temporanei cosa intendi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.