|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/20202.html
Il client voip più noto al mondo è stato scaricato 500 milioni di volte e il numero di utenti continua a crescere Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
le compagnie di telefonia chiuderanno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
171 milioni di utenti che pagano lo scatto alla risposta.
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Wi MAX + Skype + Smartphone = morte di Vodafone, TIM, e company
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
nonostante i numeri rendiamoci conto che sulla massa sono davvero poche le persone che sfruttano tale risparmio...vuoi xchè non lo sanno o xchè chi chiamano non hanno il pc...o non lo sanno usare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi sembra che si possa chiamare gratuitamente tutti i telefoni fissi in itlaia tramite skype, mentre i fissi internazionali, che una volta erano gratuiti, adesso si pagano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
movimento,e soprattutto che si venga riassegnati quando si passa da un trasmettitore all'altro (perche' senno' cade la connessione ogni 10 kilometri)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
no, si pagano i fissi italiani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il discorso e' che credo in un futuro tutti utilizzeranno roba msn-like, skype e altra roba gratuita senza dover + passare per rete di fonia...
Se io ho un cellulare di nuova generaz con skype su e un'amico mio un palmarino sempre con skype su e siamo connessi entrambi ad internet... che bisogno c'e' di fare telefonate slegate? Ci chiamiamo aggratis pc-pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Io credo invece che tra un po ci fanno pagare i servizi vop come quelli di telifonia mobile :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
LASCO ma cosa vai dicendo...chiamare gratis i fissi con skype...figurati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
500 Milioni Di Download??
Impressionante?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma avete mai visto quante volte è stato scaricato eMule? http://sourceforge.net/top/topalltim...type=downloads Il più scaricato su Sourceforge,quasi 300 Milioni di Download....certo non arriva a 500 Milioni,ma con queste cifre 500 Milioni di Download di una cosa che in teoria dovrebbe servire a molte più persone rispetto ad eMule non sono poi così tanti... eMule Rulez ![]() ![]() Edit: Quasi 300.000 Download al giorno!! ![]() ![]() http://sourceforge.net/project/stats...ype=prdownload P.S. Qualcuno mi da una mano qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post16051971
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi devo aggiornare un po', sono rimasto in dietro. Tempo fa erano gratuite le chiamate verso i fissi. Se si e' all'estero forse ancora si possono chiamare i fissi nazionali gratuitamente, vero? Mi sembra che skype debba personalizzare le tariffe solo per l'Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Beato te ! Io pago 20 euro al mese. ![]() ... ah, ma stai parlando di collegarsi ad internet con un cellulare, notoriamente è quasi gratuito, solo qualche euro ogni Kb scaricato ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
io e parecchi miei amici ormai non ci chiamiamo praticamente più al cellulare se non in caso di necessità.
Se ci dobbiamo mettere d'accordo per uscire, basta un giro di msn e il gioco è fatto. :P
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.