|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
AIUTO! Come nascondere davvero i file????
Salve,
vi pongo una domanda... come tutte le persone che vogliono rendere inaccessibili alcuni file, ho provato software di criptaggio, ma mi sono ritrovato con un problema. Una volta criptati i file, anche se questi non sono + accessibili, c'è il problema che utilizzando un software di ricerca dei file eliminati, tali file vengono immediatamente rilevati. in quanto i softweare di criptazione , dopo aver effettuato il criptaggio eliminano i file. Ma come ben saprete, i file eliminati possono essere recuperati con appositi programmi. Quindi, dopo il criptaggio dovrei usare un programma come ERASER, ma la cosa risulterebbe al quanto scomoda, in quanto dovrei utilizzarlo sempre dopo aver decriptato e ricriptato il file. SOLUZIONI ALTERNATIVE? Per favore solo risposte da utenti esperti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non mi sembra esattamente il modo per accattivarsi le simpatie, comunque...
Se i dati sono così importanti e segreti l'unico metodo che mi viene in mente è un supporto removibile. Chi ha veramente intenzione, tempo e voglia di trovare un file, lo farà. Se i dati non ci sono più è impossibile che li trovi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.