|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[PUBBLICITA'] Brio Blu'
Ragazzi quando la vedo mi sento un po offeso dentro!! Secondo me i pubblicitari pensano di averci a che fare con una banda di dementi! E' la pubblicita' piu' penosa che abbia mai visto ed in teoria dovrebbe anche far ridere?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
invece a me piace. E' surreale, ad esempio quando Max Tortora fa il milionario.
... de gustibus
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
hanno stracciato i maroni non se ne puo più.. ma il peggio + sdiarretico è la chiabotto e le suore fantoccie.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
trovo più penoso nell'ordine
Aldo Giovanni e Giacomo De Sica e tutta la tim tribù Totti e Gattuso nel complesso le pubblicità degli operatori telefonici sono in assoluto le più odiose , perchè vengono ripetute 1000000 volte al giorno e perchè nel 90% dei casi gridano!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
le più belle recentemente (le uniche che ricordo) sono quelle della fiat... in particolare della nuova bravo con sottofondo meravigliosa creatura di Gianna Nannini... mette i brividi..
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
L'unica che trovo carina è quella del tizio a letto, col cinghiale accoccolato sulla panza...
"ti è rimasta la cena sullo stomaco?"
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Bè madonna, prendersela pure con quella mi sembra un'esagerazione. Magari a qualcuno non farà ridere e amen. Ma ci sono pubblicità come quelle della Tim con De Sica...o quelle di Totti e Gattuso, perchè di quelle non dite nulla? Le preferite rispetto a quelle di Brio Blu?
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
a me sta sul cazzo che rincghio e sputacchiere abbiano il privilegio di recitare solo perchè sono famosi.. de sica dovrebbe cambiarsi davvero cognome in rispetto di vittorio desica...
insomma si fottano nel complesso. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
io ne salverei pochissime, a cominciare dalle mitiche pubblicità del crodino col gorilla
![]() Alba nella Savana, ad un certo punto incrocio una gazzella... - E poi? - Paletta! 700 euri di MULTA! ![]() ![]() ![]() ![]() Dino, 3 crodino... uno per me e due per i miei gorilla ![]() ![]() ![]() Ma che ce fai con quelle banane? - Eh dice che p'andà in moto ce vuole er casco ![]() ![]() ![]() ![]() (gli ha appena messo 50.000 lire un crodino) - Scusi, ma lei lo sa che è il primo gorilla che entra in questo bar? - E ce credo, co sti prezzi! Un mito
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Noto con piacere che li leggi i topic ![]() |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
c'e' anche quella del "delfino goloso" che tanto male non e'!!! mentre anni fa mi ricordo di una che pubblicizzava un prodotto contro la stitichezza, c'era un pirla, vestito di marrone (che rappresentava un stronzo) che pedalava seguendo una segnaletica che indicava il percorso da seguire!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tutti quotate ma tutti ricordate quelle pubblicità eh? Quindi sti pubblicitari sanno quello che fanno.
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se mi dessero anche la chiabotto insieme alla rocchetta ne farei fornitura a vita.............
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
a me piace
pfff |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
la più insopportabile è indiscutibilmente quella della suora e della chiabotto con rocchetta...era meglio l'uccello di del piero
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Classifica delle mie pubblicità insopportabili 25/08/07
1: Aldo Giovanni & Giacomo(Wind) basta non se ne può più,troppe volte la mandano! 2: Chiabotto-Del Piero(Rocchetta) a parte che non fa ridere,la mandano 2000 volte ed è pure vecchia 3 Acqua Vera "8 bicchieri di acqua Vera sono sufficienti alla vostra idratazione quotidiana" CI-BU-CICICIBAIABA-CIRICICIBAIBA-ENONI CI-BU-CICICIBAIABA-CIRICICIBAIBA-ENONI' Non la reggo più!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.