|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: quale come access point & router? | |||
| Us Robotics |
|
1 | 33.33% |
| Netgear |
|
2 | 66.67% |
| Votanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
fastweb su Us Robotics o Netgear
ciao ragazzuoli ho una linea adsl fastweb; fino a ieri avevo il mio caro e anziano Us Robotics USR5470 (é il 5462 con la pennina usb)
![]() ottimo prodotto...un pò gnoloso da configurare su fastweb ma molto funzionale "limitato" a livello di wifi é un 54mbps però nn sfruttandola finché nn mi compro il portatile non mi interessa. PRO: -stabile -facile da configurare via web -veloce CONTRO: -wifi 54mbps -non si configura in automatico su fastweb Un mio caro amico mi ha dato in consegna un Netgear Wgt624 v3 (purtroppo é il sito netgear francese perché questo router access point é commercializzato in Francia e nn in Italia) PRO: -esteticamente é bello (a me piace) -si autoconfigura alla rete fastweb -portata di banda da 108mbps -é sembrato quasi più veloce in gaming CONTRO: -poco stabile rispetto all'usrobotics -lento nell'accesso del router via web -difficile da nattare ditemi la vostra io ho tirato queste conclusioni secondo una breve prova voi cosa preferite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
è più di anno che uso l'u.s. robotics 5462 come il tuo e mi trovo benissimo.
E' vero, non riesce a prendersi l'ip automaticamente ma credo non sia un problema configurarlo la prima volta.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso faccio un pò di prove! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bona...torna a casa us robotics...e fagli vedere chi sei |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.