|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Quarrata (PT)
|
Bartolomeo 2600+
Dopo una mattinata persa sul pc in firma abbiamo raggiunto queste prestazioni...
ah, le ram erano di marca ignota 2*256 cl2.5@200MHz...come risultati non erano male...temperature a 25°C in full load (in uno stanzone con 10°C) le nostre limitazioni sono stati solo i voltaggi, poichè la mia asus da al massimo 1.825V ![]() Questo è il risultato al pi 1Mb ![]() Questa è la massima frequenza ![]() Questo è il Setup ![]() Avrete notato che è tutto raffreddato AD ARIA!!!! con un misero SLK800...che rende la cosa molto speciale ![]() che ve ne pare? a voi i commenti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lucca
|
niente di speciale ) se arrivi a 2.6gg - faccelo vede, faccelo tocca
![]() il mio 2500+ ad aria e stabilissimo a 225*11... e nn e il limite, sn le ram ke nn reggono na seha (vdata e noname rulez....... ![]()
trattato con : goonico, ))Lexandrus((, Logico68, roberto.chi1, mstella, ellebielle, gigioracing, KoopaTroopa, vecienzo, Rhadamanthis, HnkF, Guglio, lele.miky, ste_ita, SaggioFedeMantova, IronHead, User5682, yukon, foglius ![]() Ultima modifica di f1zZ : 22-02-2007 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, ma calcola ke la mobo dava 1.825V,... il tuo è un 2500 e col moltiplicatori non decimali i proci salgono di più.. il mio in più non è mobile
![]() x ora questo risultato l'ho ottenuto e mi va bene... quanto fai al PI 1mb? comunque stavo cercando delle mod x salire di voltaggi e magari di fsb sulla A7N8X rev 2... semmai ne conosceste qualcuno...grazie! http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post16057635
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ti ho risposto di là, spero di superarti presto col mio barton 2800+... in attesa di essere rimontato e sblocato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lucca
|
nn e mobile il mio, e nn posso nemmeno sblokkarlo dato ke ho la nforce2..
trattato con : goonico, ))Lexandrus((, Logico68, roberto.chi1, mstella, ellebielle, gigioracing, KoopaTroopa, vecienzo, Rhadamanthis, HnkF, Guglio, lele.miky, ste_ita, SaggioFedeMantova, IronHead, User5682, yukon, foglius ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
questo è tutto da vedere... ho parlato con pumax84 di un altro forum, lui ci è riuscito e tra qualche giorno provo anch'io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come ha fatto a riuscirci?
![]() Ho provato con la mod su L5 ma senza risultati (me lo aspettavo) Facci sapere
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La mod sugli L5 non ha effetto..
Devi impostare gli L3 secondo questa tabella: http://fab51.com/cpu/barton/athlon-e23.html Quindi metti le U di rame come scritto qui: http://www.ocinside.de/go_e.html?htt...md_pinmod.html In bocca al lupo...Io ci sto provando con il Sempron, ma nelle tabelle non c'è quindi non è detto che ci riesca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
interessante, molto interessante...ma non lo farò ora... non me la sento di fare mod particolari al pcb... a 16 anni il budget è limitato... aspetto l'uscita dei k10 e delle AM2+ poi quando questo pc sarà obsoleto c potrò fare 1pensierino...
x ora grazie! Matteo
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.