|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Muvo2 non funziona più
Ho un Creative Muvo2 da 3 anni tipo, e da alcuni mesi da dei problemi....praticamente "mixa"le canzoni!
cioè, mentre riproduce un mp3 la riproduzione viene interrotta da un pezzo di un altra canzone (di solito quella che ho sentito prima) per qualche secondo, dopodichè ritronala produzione normale che potrebbe peràò venire nuovamente interrotta.capirete che è snervante. Cosa dovrei fare? tra l'altro non riesco nemmeno ad aggiungere nuove canzoni perchè si blocca tutto mentre avvio il trasferimento Inoltre ho provato a formattare, quindi a fare uno Scandisk che però non m si completa ....dal lettore provengono rumori come se il disco fosse sempre in lettura. Inoltre ora che ho formattato tutto se aggiungo una canzone mi si blocca tutto irrimediabilmente vi prego non ditemi che ormai è da buttare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non può essere che nessuno abia una risposdta...dai ditemi almeno se è da buttare o no...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
hai provato ad aggiornare il firmware ed a fare un cleanup? Non vorrei però che fosse qualcosa alla memoria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.