|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[Rumors] Next generation N-Gage
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8917
Che dire.. da possessore soddisfatto non posso che essere compiaciuto dalla notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
che potenzialità che aveva il sofficino, peccato che di software di buona fattura ne sia uscito poco
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
che figo!!!
speriamo esca presto: il mio si è rotto al 31 dicembre
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Speriamo ... così potrò scegliere tra il nuovo n-gage e iphone
ps il mio n-gage, nonostante abbia cambiato la batteria da qualche settimana, ha una durata veramente irrisoria |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate ma come fate a dire che figo non lo so proprio.
sto coso ha sempre fatto schifo sia come telefono che come console portatile e sinceramente non credo se ne sentirà la mancanza se non dovesse mai uscire il successore. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
personalmente mi è sempre sembrato un pò scomodo come disposizione tasti e anche il display comunque è molto piccolo
però non l'ho mai avuto nè provato, quindi è solo una sensazione "ad occhio".
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
|
ridicolo come telefono, mi sembravo deficente per una volta che l'ho dovuto usare per una telefonata, è meglio chiamare in una cabina telefonica o da un 3310, che è sempre esteticamente migliore come telefono (con l'ngage è come se mi mettessi il DS all'orecchio
)come console vale ovviamente zero rispetto a Nintendo e Sony spero che non faccia successo un'altra volta, se non lo facessero più sarei felicissimo
AMD A64 Venice @2GHz 1.1V (223x9) HT @892MHz - V-Data+Kingston 2x512MB Dual @400MHz 2.5-3-3-8-1T - Sapphire x1300xt=x1600pro DDR2 @600/800MHz Creative Audigy SE - WD Caviar SE ATA 250GB - Hitachi SATA2 80GB - Pioneer 110 - Floppy - Colorsit 400W Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
a me piace ed è sempre piaciuto! ma di certo non mi devo giustificare per questo ... spero solo che il nuovo sia degno del nome
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
N-Gage?????? Cos'è, si mangia??
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Imho è questione di gusti, anch'io ho un n-gage qd come telefono e l'ho preferito ai vari 6600-6630 (che ho provato) e non me ne pento affatto, anzi sono soddisfattissimo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Personalmente non capisco cosa non piaccia dell'N-gage. Concordo sull'originale Game deck che aveva degli errori progettuali davvero incredibili, ma il QD aveva risolto quasi totalmente il problema. E' un ottimo cellulare Symbian con l'unica attuale pecca di non avere un processore abbastanza potente per certe applicazioni e per chi ne avesse bisogno della mancaza di una fotocamera.
Per il resto lo usi come smartphone completamente, lo usi come console con ottimi giochi ma ancora piu' ottimi gli emulatori e il software homebrew disponibile. Certo non lo paragoni ad una PSP i cui giochi sono complessi come quelli di console blasonate da casa, ma e' un ottimo modo per passare un po' di tempo con un oggetto che in quanto telefono SICURAMENTE hai dietro e non te lo devi portare IN PIU'. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
mah...l'en gage per me era inutile!caricavo moli dei giochi ngage sul 6600 e poi sul 6630 e ci giocavo uguale (certo non era comodo uguale)per me il vero difetto era il prezzo dei giochi spropositato secondo me
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
il problema principale dell' N-Gage (il QD, perchè l' antesignano è da dimenticare) è sempre stato il sw: poco e carissimo.
Per questo è stato un grosso fallimento. Ora ci riprovano ? Chissà se hanno imparato dai loro errori. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
Cmq quoto! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ngage prima maniera FTW!!!111!!11!!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come telefono aveva un ricezione ottima, si sentiva benissimo sia da altoparlante che da vivavoce. come console non l'ho mai usato.
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma ancora esiste l' n-gage ???
cmq DAVVERO TERRIBILE come console...ma poi cè la psp...non vedo xchè prendersi un n-gage |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non era STEREO
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
MP3Player, ad esempio, era stereo eccome, bastava collegare gli auricolari stereo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.