|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
[Problema] Audigy 2 ZS e Subwoofer
Ho una Audigy 2 ZS che utilizzo con un kit 5.1. Tarando il kit tramite l'applicazione di taratura fornita nel CD dei driver, il sub viene "riconosciuto", ossia suona, però, se gioco (HL2) o ascolto musica (WMP11), il sub non funge. I diffusori invece vanno.
Dopo aver dato uno sguardo al kit, ho constatato che il jack arancione CENTER/SUB, che controlla naturalmente sia il subwoofer che il diffusore sopra il monitor, in realtà manda il segnale di riproduzione solo alla cassa centrale, tralasciando completamente il subwoofer. Una soluzione temporanea è stata quella di impostare la frequenza di taglio a 200 hz. E indovinate un pò dove vengono ridirezionati i bassi? Proprio al subwoofer! Questo vuol dire che la scheda mi riconosce il sub come un normale diffusore e non come sub... ma per quale motivo!?!? Più in generale, come risolvo questo problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
fatto, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.