|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Consiglio per LCD 20" budget 300-400 euro
Ciao a tutti volevo cambiare monitor
Pensavo a un 20" ma non ne conosco e non saprei bene che scegliere. L'utilizzo che ne faccio è in gran parte, navigazione internet, programmazione, flash, un po di grafica, qualche videoediting. Le cose che mi interessano sono che si veda bene... sia per quanto riguarda i colori che per quanto riguarda la leggibilità in generale. (mi sembra di aver capito che dipende dal dotpitch) quindi alta leggibilità dei caratteri che non presenti la fastidiosa scia di movimento.. quando muovi il mouse.. o sposti velocemente una finestra. quindi refresh veloce che sia se possibile regolabile in altezza, perchè solitamente io i monitor li alzo sempre eheh ^_^ Cosa mi consigliereste? Io ho solo visto un samsung 205bw e in verità le finestre spostandole lasciano la scia... e la leggibilità dei testi non mi pareva eccezionale PS ho sentito che febbraio marzo dovrebbe uscire qualcosa di nuovo.. mi conviene aspettare per l'acquisto? Grazie a tutti per i consigli. Ultima modifica di Pandax : 09-02-2007 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
un consiglio piccolo piccolo... almeno per farmi un'idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.