|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
[viterbo] Fujitsu-Siemens Amilo D 1845 parti di ricambio vendo
Salve a tutti,
a causa della dipartita della scheda madre del suddetto note mi ritrovo un bel mucchietto di roba inutilizzabile ![]() Tranne l'hd (venduto) e la scheda madre (bruciata) sono disponibili, ed in ottime condizioni, tutte le altre parti del note, tra cui anche un giga di ddr 400 nuove nuove, oltre ai 2x256 originali. Per i prezzi al momento non saprei come regolarmi ed ora non ho il tempo di cercare il valore di ogni componente, ma se siete interessati a qualcosa in particolare fatemelo sapere ed io prenderò le informazioni necessarie. Ovviamente niente aste!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Ciao,a me servirebbero tastiera,batteria,hard disk ed eventualmente alimentatore per un D7830.
Però ho dei dubbi sulla compatibilità ![]() bye Edit:infatti la batteria non è compatibile,verificherò la tastiera
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() Ultima modifica di migli0 : 27-04-2007 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
a quanto venderesti il portatile? magari senza cpu e ram?
intanto coda ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto ragazzi, mi spiace.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
mi sai linkare il modello preciso...sempre che il case sia ancora disponibile?
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi spiace,
ho dato via tutto il blocco. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.