| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-02-2007, 19:56 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 
				 | 

tecarterapia

Probabilmente dovrò sottopormi a questa terapia per una tendinite rotulea. Qualcuno l'ha fatta? Com'è? Quanto può durare per una tendinite "leggera", che si manifesta tipo dopo 10 min di corsa? Quanto costa? | 
|   |   | 
|  11-02-2007, 20:37 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Varese 
				 | Quote: 
 Per la tua tendinite non so, magari togli l'infiammazione ma non il motivo che ti fa infiammare il tendine, e quindi ti servirebbe a poco... 
				__________________ The screw, Is a tightening Atrocity - I shake, For the reeking flesh Is as romantic as hell The need, To have seen it all - The Voyeur of Utter Destruction, As beauty. I shake | |
|   |   | 
|  11-02-2007, 21:09 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 
				 | 
		riguardo alla causa, un giorno ho lavorato tipo 20 minuti in ginocchio e, quando mi sono alzato, ho avuto un dolore assurdo al ginocchio per un'oretta o due, poi più niente finche non ho iniziato a correre. La causa scatenante sembrerebbe questa, speriamo che sia appunto un'infiammazione dovuta unicamente al "trauma" della posizione scorretta di quel giorno...
		 | 
|   |   | 
|  11-02-2007, 21:41 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Made in Romagna! 
				 | Quote: 
 D'ora in poi facci attenzione xchè sarai soggetto a tendiniti, te lo dice 1 esperto modestamente.....  Io ho avuto 1 tendinite rotulea e borsite, curata con riposo e laaserteapia, col tempo è passato il dolore e la tendinite ma di tanto in tanto fa capolino specialmente quando si fanno sforzi superiori alla norma. Col tempo ci si abitua e da meno fastidio ma seppur siano passati 12 anni ogni tanto mi fa ancora male anche solo x 1 posizione sbagliata o x il cambio del tempo, quindi ocio...... PS senti nel caso con 1 ortopedico se può esserti utile 1 fascia x correre x sforzare menoil tendine rotuleo  ciao | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.