|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come inserire filmati nel Palmare??
Salve a tutti, ho un Mio A201 e non sò come inserire filmati nel palmare, sia quelli di piccole dimensioni (da 20 a 70 mega), che quelli di dimensioni maggiori (come film).
Ho letto sulle istruzioni che il palmare prende solo alcuni tipi di file (quegli Mp4), mentre i miei video sono di altri tipi (avi,wmv,mpge ecc..). Per questo vi chiedo come faccio a convertirli? (mi sapreste suggerire qualche convertitore adatto).. specialmente mi pongo nelle mani di coloro che hanno un pò a che fare con questo tipo di palmare, perchè leggendo un pò a giro vedo che ci sono molti modi per farlo.. mi piacerebbe sapere quello più indicato a questo tipo di palmare. Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve, io ho un mio p550, con win mobile 5.0 !
Risondendo a Guy, Sono necessari installati i codec adatti (come nel pc tradizionale) e un player, dopo di questo puoi vedere tutto quello che vuoi!!! I files li strasferisci tramite Wifi, o Bt, oppure semplicementre tramite la card SD!!
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 07-02-2007 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Salve, come player che legge tutti i formati, segnalo il CorePlayer v1.0.4 Per win mobile 5.0 l'installazione integra anche i codec: AAC, MP3, WMA, WMV9, DIVX, XVID, MP4, MKV, MIDI .
http://www.solopalmari.com/content/view/2373/2/ oppure http://www.corecodec.net/ Funziona , legge tutto, ma è un po' lento sia nel caricamento, ed avvolte nella visione di qualche file fa qualche scatto.. C'e' di meglio per win mobile 5.0???
![]() |
#4 |
Junior Member
|
E non sapreste mica dirmi dove e come posso trovare questi programmi da aggiungere al palmare per vedere questi benedetti video?? (sia CODEC per il palmare, o convertitori adatto ad esso).
Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
...(mi ero scordato..) Dato che io non ho Windows 5 o almeno credo (dato che non mi pare di averlo visto sulle istruzioni).
Cosa devo fare?? Ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi cercalo ad installalo..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.