|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mistero!!
|
da windows A LINUX
devo passare da windows a linux, ma ho questi dubbi:
-emule, è compatibile con Linux? -connessione desktop remoto è compatibile, devo accedere al mio pc dal pc dell' ufficio che ha windows. esiste un software tipo simatec PcAniwere che possa far accedere da un pc windows a un pc linux? se possibile spiegatemi come funziona(il software). I pc sono collegati fra loro tra cavi de rete _ I_I PC CASA (al quale devo connettermi LINUX I I cavo rete lan cross I I __ I__ I PC UFFICIO (dal quale devo connettermi WINDOWS XP PRO SP 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
per linux cè aMule, praticamente uguale a eMule
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Basta tirare su un VNC server sul PC Linux ed usare un relativo client per windows sul cd dell'ufficio.
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mistero!!
|
g
il pc in cui devo mettere linux è il server!
1)come si chima il oftware connessione desktop remoto da windows a linux? 2)mi spiegate bene come si usa pcAniwere della sinmantec 3)funziona PcAniwere da windows a linux? 4)cosa ne pensate del linux Mandriva 2006? 5)Quanti sono i dvd di Mandriva linux 2006? io l' ho scaricato da eMule, era un solo dvd! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sono l' autore ma ho solo cambiato il nickname
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() vnc sia su win che su linux e sei apposto. win è il client dove ho impostato utente e pwd, linux il sever. da linux lanci vncviewer, nella mascherina che si apre ci metto il client a cui devo accedere: 192.168.1.101 e la pwd winlaptop, fatto. su vnc trovi un 1.000.000 di guide. [edit] e non le ha scritte berlusca ![]() Ultima modifica di maurinO_o : 05-02-2007 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
riscaricati la mandriva 2007 plf. La 2006 ormai è vecchia, visto che sei all'inizio ti conviene mettere l'ultima che è senz'aòtro migliore.
Mandriva 2007 plf Ultima modifica di mykol : 05-02-2007 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
L'installazione di Amule su Debian Sarge è facilissima, basta aggiungere un rep alla lista e dare il download da Synpatic.
Il server VNC è integrato Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.