|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Problemi con il 5.1
Ciao gente, ho installato i driver ac97 per vista, quando vado a fare la verifica delle casse 5.1 e' tutto ok, si sentono tutti i satelliti, quando invece vado a riprodurre un file audio sia con wmp che con winamp sento solo le frontali.
Idee? Proposte? Ho una asus a8v-e Cia'
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
anche io ho lo stesso problema... hai risolto per caso?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
provate a utilizare i miglioramenti in proprieta altoparlanti
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Ringrazia bill e il cutting del directsound... adesso necessiti di un programma apposito che ti faccia l'upmix stereo > 5.1 software a pagamento per sentire un banale mp3...
Con la mia Auzentech X-Meridian 7.1 hanno trovato un "escamotage" facendogli vedere 2 altoparlanti al vista e poi facendo un upmix sempre software... Solo che ogni volta che cambio tipo di contenuto devo aprire il pannello e dirgli la quantità di canali del prodotto che sto ascoltando/visualizzando. Contenti vero? Io è un mese che ne parlo...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
stesso problema con X-FI xtrememusic e driver beta creative
![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
indi?
Aspettiamo patch? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.