|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma Studio Aperto...le notizie le trova o le inventa di sana pianta? :D
Non so se ne è gia parlato (di sicuro si,nessuno non può aver fatto caso a sta cosa),ma veramente Studio Aperto è sempre più un rotocalco rosa...per altro mal informato.
![]() Ogni giorno fanno almeno 3 servizi riguardanti le LORO trasmissioni (ma cosa me ne frega che ricominci lucignolo,che scherzi a parte avrà come ospite tizio ecc) e la (poca) informazione che fanno è deviatissima (basta sentire un servizio di cronaca...dove immancabilmente metteranno una musichetta triste e cominceranno con i soliti luoghi comuni)...ma oggi hanno (per quanto mi riguarda) superato ogni limite. Sono mesi che frantumano le palle con quello che fa Kate Moss (gran gnocca,ma nn me ne può fregar di meno se si tira strisce grosse come gli attraversamenti pedonali)...e oggi son riusciti a fare anti giornalismo sparando pure cazzate. ![]() Ogni volta (o quasi) che facevano un servizio su Kate Moss facevano vedere (e sentire) una canzone dei White Stripes, I Just Don't Know What To Do With Myself,dove nel video (girato da Sofia Coppola,nn l'ultima arrivata quindi) lei fa la lap dance in biancheria intima. ![]() ![]() Cmq... Oggi quelli di Studio Aperto se ne saltano fuori con un servizio eccezionale: La Tv inglese manda in questi giorni il video di Kate Moss che balla la lap dance al ritmo dei White Stripes ed è subito scandalo...in due pezzi e tacco a spillo la super top britannica è sempre più sexy e fa sempre più notizia..." VIDEO STUDIO APERTO MA COME C@ZZO FATE A DIRE 'NA VACCATA DEL GENERE,QUANDO NEL VIDEO SI VEDE CHIARAMENTE IL LOGO DI MTV,QUANDO QUEL PEZZO DI VIDEO L'AVETE FATTO VEDERE MIGLIAIA DI VOLTE,QUANDO QUELLA E' UNA CANZONE USCITA COME SINGOLO A NOVEMBRE DEL 2003! Tra l'altro,dopo che ho visto Austin Powers (trilogia spettacolare),ho sempre più ammirazione verso Burt Bacharach (l'autore originale della canzone,cantata xò da Dusty Springfield). In ogni caso,i video sono questi (vedere Kate Moss sgambettare fa sempre bene ![]() The White Stripes - I just don't know what to do with myself Dusty Springfield - I Just Don't Know What to do With Myself Se nn si fosse capito sono un fan dei White Stripes....ma a sto giro ce l'ho veramente con Studio Aperto,ma nn puoi dar notizie così finte! E lo chiamano pure telegiornale (e naturalmente ha IGNORATO la notizia che la moglie di berlusconi vuole pubbliche scuse da suo marito...eh,xchè parlar male del presidente...)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
fa cagare effettivamente, oggi l'ho levato per disperazione, però lo guardo di solito perchè ho pausa pranzo dalle 12 alle 13.30
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
http://polygen.org/web/Studio_Aperto.628.0.html
Al posto di guardare studio aperto, leggo questo, le notizie le prendono da qui.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
A prescindere dalla condotta di vita più o meno criticabile...
KATE MOSS E' UNA FIGA PAUROSA ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
io trovo studio aperto uno dei più belli programmi comici che fanno in tv
certo dopo zelig ... ma anche i """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""\ """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""\ """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""\ """"""""""""""""""giornalisti"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""\ """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""\ """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""\ """""""""""""""""" sono bravi quasi quanto i comici di zelig ... ( ![]() Ultima modifica di linuxianoxcaso : 31-01-2007 alle 17:25. Motivo: su gentile richiesta da parte di un gentile utente molto gentile :flower: |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Un po' come quando a Super Ciro facevano la parodia di lucignolo...e dicevano "e ora...facciamo vedere un po' di gnocca..." ![]() Quote:
Il problema nn è tanto degli argomenti (in fondo possono parlare anche di che cosa mangiano a colazione,nn è che mi cambi la vita),è che danno notizie sfalsate su tutto. Non c'è 1 cosa che corrisponda a realtà...e prima mandano pure quelle squallide interviste di Paolo Del Debbio, l'opinionista più idiota del mondo (nonchè fiero membro di forza italia). ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
gia fa cagare come tg!!!!!!!!! mi ricordo che una volta ha detto che i bambini hanno imparato per natale una poesia, in realtà gliela facevano leggere su un foglio.Oppure quando fanno un argomento triste e mettono una voce che legge e spara stupidaggini uniche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Perugia
|
A volte mi piace guardarlo, quando non ho voglia di sentire le cose brutte che avvengono nel resto del mondo ma solo cose frivolte, tipo mentre faccio ginnastica in casa...appoggio il cervello sul tavolo e le parole passano da un orecchio all'altro senza soluzione di continuità tra una serie di pes e di addominali...fa compagnia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Stanno messi proprio male...
W il TG Regione su Rai3 (almeno in lombardia è interessante)
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() No dai, non è possibile... non ci credo... L'hanno fatto vedere talmente tante volte, che ormai quando sento nominare Kate Moss la associo sempre e solo a quel video... ![]() Per curiosità: l'hanno fatto anche oggi il servizio: "E a Palermo, si va in spiaggia come fosse estate"? ![]() Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 31-01-2007 alle 17:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ed è SUBITO SCANDALO!!!
Ma come stanno?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
mettono le parole a casaccio e questo tira furoi la merda che poi propongono al tg ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potrebbe essere! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
![]() E sistema quelle """"""""""""" che ho un 19" a 1280x1024 e mi sballi il layout ![]() Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
quando cominciano a parlare di Gossip giro su qualunque altro canale, sai che m'importa di conoscere a pranzo le novità di Lucignolo, Kate Moss, delle veline etc (aggiungete qualsiasi altra boiata alla TGCOM). A dire il vero aspetto solamente Studio Sport (anche se troppo spesso frantuma i maroni per giorni e giorni con le notizione riguardanti unicamente le 3 big di calcio, un pò come quasi tutti i TG sportivi) o meglio ancora lo "spezzone" sportivo del TG LA7. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non può essere nuova un'idea di un post precedente al tuo... Quindi, PER DEFINIZIONE, è OLD... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.