|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Disordini Palermo e Catania cosa ne pensate ?
Sallve, vorrei sapere cosa ne pensate dei disordini di Palermo e Catania mi sembra che questo paese sia proprio alla frutta.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
sezione errata
![]() ci sono già millemila thread nella sezione giusta ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
CLOSED!!
>bYeZ<
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dico che non me ne importa nulla, che di morti sul lavoro ce ne sono ogni anno a centinaia e nessuno dice nulla. E' una vergogna che se ne parli solo perche' riguarda il calcio, è una vergogna che le società paghino stipendi milionari senza investire 1 euro nella sicurezza. E dico che bisogna odiare il calcio che ai giovani di oggi fornisce solo cattivi esempi.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]() cmq è tipico degli italiani da sempre, sia la violenza, sia i polpettoni scandalistici il giorno dopo. come se prima nn è mai successo, se ne accorgono solo ora giusto perchè fa notizia. per quanto rigurada l'episodio in se, basta semplicemente chiudere le curve, e far sciogliere le sedi di sti gruppi, qualcosa dovremo ottenerla.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
meglio de "LE COMICHE"..
![]() Codice:
22:36, 5th Feb 2007 FreeMan chiusa 22:37, 5th Feb 2007 Raven Opened Thread 22:38, 5th Feb 2007 FreeMan Discussione Chiusa 22:39, 5th Feb 2007 Raven Opened Thread 22:39, 5th Feb 2007 Raven Discussione Chiusa ![]() >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.