|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Treviso
|
Scocca liquefatta
Posto anche qui il 3d che ho messo sulla categoria palmari in quanto esso si riferisce ad un modding dello stesso... dato che qui c'è gente che ha molta più manualità ed inventiva!
Come da titolo la scocca del mio povero a620 della asus è andata praticamente sciolta a causa di un diluente che c'è caduto sopra... dopo un pò di lavoretti sia di elettronica che di ripristino connessioni (la batteria è collegata con un pezzo di un cavo ide da 80 poli ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io ci vedrei davvero bene una scocca in legno..magari anche pregiato o in varie tonalità.
Una cosa tipo questa ..semplicemente fantastico
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho analizzato l'opzione legno ma sono arrivato alla conclusione che non è fattibile... troppi dettagli e troppo fini... temo ci voglia un restyling completo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Io ho lo stesso problema/obiettivo per un prossimo futuro.
Il mio povero Ipaq5550 infatti mi è caduto ed ha impattato di spigolo sul nudo pavimento... bestemmie inenarrabili Non appena sarò riuscito a farlo funzionare di nuovo (il connettore video della mobo si è danneggiato) credo che andrò sull'acciaio per creare una nuova scocca... magari da integrare nella plancia della mia Signora (Alfa 156 2400 JTD
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
.... ... illuminazione, che idea
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.

....
... illuminazione, che idea