|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
c'e' un rimedio alla sfaiga?
azzo altro che gennaio nero, in successione
1) e' finita con la mia tipa dopo 5 anni e 4 di convivenza, rimango qui a Barcelona ma dovro' lasciare ovviamente casa sua e andare a compartire un appartamento con altri+ problemi vari tipo chi tiene il gatto, rimandare in Italia un sacco di cose superflue, decidere a lungo termine se rimanere qui, cambiamento di tutti gli obbiettivi a lungo termine (vita in comune, figli) ecc. 2) sono tornato in Italia in vacanza 6 giorni e mi hanno perso la valigia, riapparsa dopo 3 giorni e andato io a riprenderla a malpensa 3) dopo una cena, appena tornato a Bcn, torno a casa in moto, etilometro e mi beccano con 0,27, quando il massimo tollerato e' 0,25, risultato: tolti 4 punti della patente (sui 12 che si hanno in Spagna), 310 euro di multa (217 se la pago entro il 23/02/07) e moto ferma fino al giorno dopo quando un nuovo test mi ha dato il via libera. Che faccio, mi chiudo im un convento di clausura o cosa? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il primo che ironizza o deride vengo a prenderlo sotto casa ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() Purtroppo c'è poco da fare...pero' prima o poi la fortuna gira...l'importante è che tu non ti abbatta troppo, in modo da saper cogliere le occasioni che ti verranno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente bisognerebbe volerlo in due. per le altre cose ovviamente sono molto meno importanti, ma non passare l'etilometro per 0,02 punti percentuali quando ero perfettamente sano e di ritorno da una semplice cena con 1 boccia di vino in tre e prendermi sta mazzata ulteriore, beh se non e' sfiga io non lo so, mai fermato in 14 anni di patente, vedi un po tu
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Che ti posso dire... che sfiga.
Prenditi qualche giorno solo per te. Stacca la spina e prova a riordinare le idee. Poi riparti con nuovi obiettivi. Quando mi sono mollato con la tipa qualche anno fa, mi sono buttato sul lavoro. Tempo sei mesi e conoscevo la mia attuale ragazza. Sono passati alcuni anni, e adesso mi trovo un "tubo digerente da 50 cm" in casa. Forza! Edit: Tubo digerente da 50 cm = bambina di 40 giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non so e' che io ero venuto qui con certi obiettivi, lasciando pure un ottimo lavoro in Italia e superando pure un forte esaurimento dovuto alle incognite del posto nuovo dove dovevo venire, adesso tutti questi obiettivi sono svaniti e devo rifarmeli da zero, mi sento un po spaesato. Certo la citta' e' bellissima, alcune cose sono meno iportanti di altre e si superano facilmente (tipo l'abbassamento del tenore di vita). Ovviamente sono stati cinque anni stupendi (meno forse gli ultimi mesi) e non rimpiango nulla, come dicevo per me lei vale ancora molto (e viceversa) e vorrei rimanessimo amici o almeno in buoni rapporti, ma ho la sgradevole sensazione di aver perso tempo, ho quasi 33 anni e vorrei farmi una famiglia, dei figli, adesso prima di superare sta mazzata passera tempo prima che abbia voglia di affrontare una storia seria, non so, faccio un figlio a 40 anni? dopo asver superato molti momenti difficili insieme (un anno a stare lei abcn e io in italia vedendoci ogni due mesi, poi lei molla tutto e viene due anni in italia, poi io a bcn) adesso che tutto era a posto finisce, mi sembra un grande spreco e una cosa di cui ci pentiremo per sempre, comunque adesso provero' a ripartire e vediamo come va. Adesso vado che devo preparare una cena con amici, ci sentiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mah, guarda. io dividerei le tre cose perchè non hanno lo stesso valore: forse la cosa più dolorosa è la fine della relazione. ti capisco. per il resto, la valigia è un'immensa scocciatura ma non la fine del mondo e per la moto, questo è dipeso da te perchè può essere molto molto pericoloso per tutti.
comunque non abbatterti perchè per tutti ci sono momenti bui e altri molto molto luminosi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Nevione, io ho 34 anni. Ne avevo 30 quando ho incontrato la mia attuale compagna.
Anche io pensavo che rischiavo da metter su famiglia a 40 anni, tra fidanzamento, matrimonio, fase di stallo/riorganizzazione, ... prima di fare un figlio. E' stato tutto veloce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
no nessun rimedio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
quando hai la merda al collo stai fermo che ad agitarti ne bevi solo di più.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
piatto anti sfiga? BANDITO IL PESCE che rende più emotivi ancora. una bella tartara di filetto bovino o meglio ancora di filetto di puledro con tanto chili e rosso d'uovo su crostini caldi imburrati con burro alle erbe... se per te è troppo direi FIORENTINA. un bel vino rosso corposetto e inslatina di verdura... sennò spiedini di carne saltati in padella con peperoni e botta di peperoncino e spezie varie con riso al curry fatto in forno ... vai al ristorante indiano che li di cibi speziati che "ti tirano su" ce n'è na botta. comunque in generale qualsiasi piatto con peperoncino zenzero, aglio, pepe nero cannella ... le spezie "calde" come vengono definite che stimolano.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 04-02-2007 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.