Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-02-2007, 08:32   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Ma quella grandissima CAXXATA del Grande Fratello

Ci vogliono far credere che il "caso Ranieri" sia stato "scoperto" solo ora, a trasmissione gia iniziata?

Direi squallida mossa per tirare su gli ascolti visto che, ERA ORA, comincia a fluttuare come una sedia a dondolo.

Poi stendiamo un velo pietoso sulle barzellete che raccontano sui provini... una persona del tutto sconsciuta non parteciperà MAI a quella trasmissione.

DATE UNA CASA E DEL CIBO A CHI NE HA BISOGNO DAVVERO.

BUFFONI!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 02-02-2007, 08:45   #2
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
concordo, a parte che è diseducativo(e non sto scoprendo nulla), ma poi è proprio disgustoso.....l'unica cosa positiva del grande fratello è"mai dire grande fratello", che ho visto per la prima volta lunedì scorso
Old 02-02-2007, 08:52   #3
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
il primo anno era una novità, magari quelli erano davvero gente sconosciuta messa lì dentro a caso, e a tratti era anche divertente..

dal secondo anno in poi è diventato una schifezza assoluta, con gente che entra solo grazie alle spintarelle, il livello medio d'intelligenza dei frequentatori è bassino e mi irrita anche solo intravederlo facendo zapping...

grrr
LuPellox85 è offline  
Old 02-02-2007, 08:53   #4
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
la penso come voi
ma parliamo di cose serie senza per questo andare OT:m'hanno riferito che ieri la marcuzzi* era particolarmente in forma,che dite a riguardo?

*di cui abbiamo una diapositiva

Ultima modifica di juninho85 : 02-02-2007 alle 08:56.
juninho85 è offline  
Old 02-02-2007, 09:02   #5
Harvester

ma lo guardate pure?

Old 02-02-2007, 09:09   #6
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ma lo guardate pure?
Io guardo solo Mai dire GF...

Infatti non ho idea ne di chi sia 'sto Ranieri, ne di cosa abbia fatto...

Spero vivamente che questo sia l'ultimo anno del GF, perchè di questi programmi fintissimi spacciati per "reality" non se ne può più!

@juninho: purtroppo credo che la Marcuzzi si sia fatta una "breast reduction"... non ha più quei bei boccioni straripanti di una volta...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 02-02-2007, 09:18   #7
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
bhà il 95 % dei programmi tv ha il valore morale / culturale di GF...

BASTA LASCIARE SPENTA LA TV.

Leggete libri, uscite con amici, parlate con i familiari, pigliatevi 'na laurea, fate ricerche di storia, chimica, fisica, sociologia, IT in internet, fate sport, trombate...

tutta roba che fa crescere, diverte, rende la vita degna di esser vissuta,

a differenza di schiaffarsi come le amebe davanti la TV a farsi riemopire di merda mediatica.
Old 02-02-2007, 09:21   #8
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
L'esistenza del grande fratello serve a ricordare a noi comuni mortali che è meglio spegnere la TV e uscire di casa.
Reputo che, vista in quest'ottica, è assolutamente educativo ed utile.
Old 02-02-2007, 09:23   #9
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998

Leggete libri, uscite con amici, parlate con i familiari, pigliatevi 'na laurea, fate ricerche di storia, chimica, fisica, sociologia, IT in internet, fate sport, trombate...

a differenza di schiaffarsi come le amebe davanti la TV a farsi riemopire di merda mediatica.
Ma lol abbiamo detto la stessa cosa, nonavevo fatto in tempo a leggere il tuo post.
Old 02-02-2007, 09:28   #10
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Perdonate la mia ignoranza, ma qualcuno può riassumere in 2 parole cosa sarebbe il "caso Ranieri"?
Old 02-02-2007, 09:29   #11
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666
Ma lol abbiamo detto la stessa cosa, nonavevo fatto in tempo a leggere il tuo post.

capisco i poveretti over 45 che internet e un po' di inglese non lo sanno...

ma che QUA in un forum di smanettoni patiti di IT ci si faccian problemi come questo, quasi mi fa incazzare...

prprio NOI che abbiamo un sacco di possibilità, e che sappiao come usarle...

compatisco chi non sa usare il PC e deve subirsi Fede, Pippo Baudo, le veline, le gazzarre dei politi....

ma ALMENO NOI certa merda ce la possiamo evitare, anzi dovremo esser noi
a far diffondere il Gusto per una cultura-cultura, informazio-informazione e non sbobbatritura cervelli e tritura maroni che ci propinano i mass media

faccio un esempio sull'elevato valore aggiunto del lavoro del giornalista oggidì:

vedono i Feed RSS delle agenzie di informazione (son due o tre, le stesse che abbiamo noi sul browser e che apriamo con un clik)

si appostano le più stupide e leggibili, mai quelli serie e pericolose per gli amici degli amici,

concordano col capo redazioen che notizia-sbobba propinare al popolo bue

e poi infornano la sbobba il più delle volte ormai con +un semplice
copia e incolla
da internet o you tube ...

ecco... tutto questo si può insegnare alla gente a farselo da soli...

e magari oltre alla sbobba si trovano notizie vere:

tipo quello che i politici dicono e fanno con i nostri soldi e voti....

non c'è peggio bue di chi bue vuol restare.

amen... ho finito la predica
andate in pace a fare 200 sms inutili anche oggi!

Ultima modifica di Fil9998 : 02-02-2007 alle 09:34.
Fil9998 è offline  
Old 02-02-2007, 09:29   #12
WrathChild85
Junior Member

L'Avatar di WrathChild85

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Grosseto
bah...stò "grande fardello" sembra purtroppo attirare un sacco di adolescenti
e non che ogni volta prendono addirittura a modello gli ignobili partecipanti al suddetto fagotto di cacca televisiva...rendendo impossibile la speranza di vederlo crepare....
Old 02-02-2007, 09:38   #13
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ehm... ora che ci penso, mi sorge il dubbio che sia "Sezione errata"...

Teoricamente, ci sarebbe questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1385509
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 02-02-2007, 09:48   #14
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
andate in pace a fare 200 sms inutili anche oggi!
No preferisco 200 post, che non cost. una mazz.

P.S. ci sono pecore e lupi, il lupo affronta il gelo la fame le difficoltà e si gode la libertà. la pecora mangia beve e stà al caldo ma deve viaggiare sempre in branco.

Meglio uno o l'altro, questione di punti di vista, comunque io preferisco la libertà di avere delle idee mie.
Old 02-02-2007, 09:52   #15
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Con felicità posso dire di non averlo visto manco per sbaglio
Old 02-02-2007, 09:57   #16
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
mai visto manco di striscio
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline  
Old 02-02-2007, 10:11   #17
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
purtroppo credo che la Marcuzzi si sia fatta una "breast reduction"... non ha più quei bei boccioni straripanti di una volta...

...confermo...
Ha voluto dare un "taglio" col passato (e con le doti che indubbiamente l'hanno fatta "emergere")...

...ingrata...!

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline  
Old 02-02-2007, 11:34   #18
Psylo
Junior Member

L'Avatar di Psylo

Città: Pescara
Il primo anno era credibile, poi s'è trasformato in un baraccone pieno di idioti, selezionati da idioti, raccomandati da idioti che sparano idiozie a non finire. E per di più è tutto finto. Posso vantarmi di non aver visto manco 1 microsecondo delle ultime 4 edizioni.
La Marcuzzi era bbbona quando era un'emerita sconosciuta e faceva la tv dei ragazzi su un circuito televisivo minore (non ricordo il nome)....mi ricordo che mi chiesi :"ma che ci fa sta fig*na con quelle due te**one in mezzo ai bambini "?? davvero notevole...adesso è andata a male purtroppo...
Old 02-02-2007, 11:46   #19
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Che merdate dio santo... mi chiedo come possa esserci gente che se ne sta li' tutti i giorni a guardarlo.
Livello culturale zero... sono solo dei poveri sfigati fashion... ma come minchia si vestono per stare in casa?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 02-02-2007, 11:51   #20
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:

Io penso che una persona acculturata debba anche vivere dentro il contesto in cui nata, altrimenti non ci sarebbero persone che si metton lì a cambiare le cose. Chiudersi nel mondo dei libri, delle ricerche e della scuola è qualcosa di buono, di educativo, ma per sperimentar tutto e conoscere tutto, bisogna prendere in considerazione anche gli aspetti negativi. E' nel ragionamento e tentato cambiamento di uno stato di cose che avvengono i pensieri migliori (vedi tutti i filosofi).

Comunque quoto, è assolutamente la cosa più trash che potessero fare

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Speciale fai da te: le migliori offerte ...
Steam Deck ora costa di più: la versione...
Tory Bruno ha lasciato la società...
L'immagine di Natale del telescopio spaz...
STMicroelectronics e SpaceX proseguono l...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian