|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/19962.html
Non confermata ufficialmente, pare delinearsi all'orizzonte una nuova serie di processori Intel per sistemi notebook top di gamma Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Peccato io abbia acquistato da poco un notebook con T7200 altrimenti sarebbe stato davvero interessante un T7700 a 530USD.
Inoltre l'introduzione di questi nuovi Merom portera sicuramente al ribasso dei prezzi di quelli vecchi, tutto a vantaggio dei consumatori:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
sarebbe interessante (almeno per me) capire quanto venga affaticata la batteria con queste nuove cpu..... attendo i test se e quando forniranno davvero sti proci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
la differenza tra T7200 e T7100?? O_o
entrambi 2Ghz, 4MB di cache... quindi? EDIT: socket diverso e fsb che passa da 667 @800MHz ![]() 'azzo, se cambia gia' il socket devo cominciare ad interessarmi per l'upgrade della cpu prima che spariscano dalla circolazione... Ultima modifica di rutto : 31-01-2007 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi ricordo di notebook che necessitavano di una tastiera esterna perché il processore portava a 80° quella "interna". Spero che non cadano in un errore così grossolano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassino
|
INFO X T7200
Interessante questo T7300!!!
ma forse va anche bene un T7200 x me! chi di voi ha un T7200? mi suggerite qualche modello? magari postando anche la durata della batteria e se scalda troppo. grazie 1000! N.b. Tra tutti i notebook presenti oggi sul mercato, forse il più conveniente è l'apple macbook, che con 1319 ti da il T7200.... ma io ci voglio mettere su Vista e non so se va bene con il MacBook! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
io ho il 7200 su un DELL inspiron 9400, scalda pochissimo ed e' decisamente veloce nei calcoli, sulla batteria non ti so dire, perche' occupandomi di computer grafica e post-produzione video lavoro sempre con l'alimentatore.....
con circa 1450 euro prendi un DEll 9400 con 2 gb di ram.....dubito che altre proposte siano altrettanto convenienti....altro che Mac |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dipende cosa ci devi fare col computer...l'inspiron 9400 ha un ottima prezzo costo\prestazioni maè 17 pollici, adatto a chi vuole giocare o chi come maxthewildcat lo usa per computergrafica, se non devi giocare prendi pure un 15 pollici dell con core2duo t7200 e 2gb di ram, che va benissimo...altrimenti se vuoi giocare e avere un 15" prendi un notebook come il mio toshiba a100-926, che a 1550 euro credo sia il massimo si possa desiderare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma come.... niente quad-core ad almeno 3 giga per i portatili ...
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ho appeno preso un santech v2480 con t7200,1gb di ram, geffo go7600 256 mb dedicati, e seagate momentus 5400.3 160gb e con la 9 celle (7200 milliampere) faccio comode 3:30H in utilizzo office intenso. pienamente soddisfatto dell'acquisto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
(giochi, grafica 3d, video editing/compressioni, un qualche db pesantuccio ... ) ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dell o Toshiba?
Chi di voi ha potuto sperimentare la differenza tra un Dell Precision ed un Inspiron riguardo le prestazioni ? Io ho bisogno di un computer per Live Audio con scheda esterna firewire e molta potenza per applicazioni musicali in tempo reale nei concerti.
Oppure mi potete consigliare riguardo il nuovo toshiba P100 328 (2.66 Ghz, 2gb ram 533, 200 gb HD)? Qualcuno di voi lo ha provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Gigio
Di questo passo i desktop non serviranno + a nulla . Mi sembra comunque una esagerazione di potenza per un Notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.