|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
Neovo 19" F419bs
Ho trovato questo monitor LCD in un sito online...ecco le caratteristiche:
- Dimensioni Pannello 19" (482.6mm) - Pixel Pitch 0.294mm - Luminosità 300cd/m2 (Tipico) - Contrasto 700:1 (Tipico) - Angolo di visuale (Orizz./Vert.) 140° / 130° (Minimo) - Display Color 16.7M - Risoluzione Display SXGA 1280 x 1024 - Segnale di ingresso Analogico - Segnale di ingresso Digitale DVI - Response Time 4ms (GTG) - Dimensioni (nette) 422 x 410x 220mm - Peso (netto) 6.5Kg (14.3lbs) Costo : 200 € Volevo sapere se qualcuno lo ha già e mi può dire la sua sulla qualità di qusto monitor... ho girato un pò e su questo prezzo ho trovato milioni di monitor ma questo mi ha attirato per il numero di colori (di solito sono 16,2) e la velocità (di solito siamo su 8 ms )....per il resto sembra un monitor cm gli altri!! il mio budget è sui 200 €...se avete qualche consiglio da darmi fatevi avanti ed illuminatemi!!!grazie a tutti!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Tn nella media e di marca non proprio di 1.a scelta (nessuno regala nulla). In genere i Tn hanno tutti 16,2 mil. di colori, e questo 16,7 mi lascia perplesso. Per giocare può andare ma c'è anche di meglio (2 ms di rt ma costano di più). Se il tuo budget è max 200 euro lo puoi prendere.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Interessato a questo monitor, ho visto che nella confezione è anche incluso il cavo dvi, niente male.
Nessuno ce l'ha e magari può fare una rece possibilmente con qualche foto?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Qui nelle caratteristiche del monitor gli danno 16.2M di colori.
Mi è sorto un dubbio come tempo di risposta meglio questo che ha 4ms GTG oppure quest'altro che ne ha 5ms ma come dice sul sito di rise+fall? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.