|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/19947.html
Un accordo tra Microsoft e MediaMarket crea scompiglio tra le catene di distribuzione: da oggi nei punti vendita MediaWorld e Saturn è possibile acquistare Windows Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Carenza di drivers, carenza di software che sfrutti le (supposte) novità di Vista, necessità di aggiornare l'hw per godere appieno dell'interfaccia grafica, EULA che limita l'installazione ad un solo pc anche con licenza retail.
Presto presto! Corriamo tutti a comprarlo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
http://www.microsoft.com/italy/lancio/consumer/rivenditori/serata.mspx
volevo segnalare questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mediaworld? Dove i commessi scappane se gli cheidi qualcosa????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
e chi vuoi che se lo compri...
prima aspettiamo almeno un paio di service pack e poi vedremo se vale davvero al pena cambiare SO. Cmq l'xp è già un buon sistema per i privati, nulla a che vedere con il 98 o con quell'aborto del Me. Quanto a office2007 sono 10 anni esatti che office è identico al predecessore. Microsoft con office97 si è rovinata, ha messo insieme una serie di programmi ottimi da quell'anno in poi gli altri office sono sempre stati uguali ma con qualche modifica grafica o aggiunta irrilevante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
...non solo mediamarket
...proprio stamane (29 gen.) ho visto i pacchetti Vista presso PC City. Non mi sono soffermato più di tanto (per ora Vista non mi interessa), però sono sicuro di aver notato espositori con i pacchetti bene in vista.
. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Ma perkè la ultimate costa cosi tanto? :'( non potrò mai permettermela...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dategli tempo... E poi, il target di microsoft sono quegli analfabeti dell'informatica che pensano che un driver si possa trovare solo al posto di guida di un'auto lussuosa (95% del mercato)! L'importante è che si installi riconoscendo più o meno tutto, e questo è uno degli obiettivi di microsoft nel quale sono state spese più energie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Lavoro fino alle 8 stasera e non faccio in tempo ad andarlo a prendere
![]()
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Io per una serata da sogno punterei a qualcosa di meglio dell'acquisto+installazione di un sistema operativo. E questo vale anche se ci fosse stata di mezzo PS3,X360 o Wii o un qualsivoglia gadget tecnologico e/o di tendenza. Fantastici i geni del marketing!!! ![]() Quote:
![]() Anzi, vicini vicini!!! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Aero gira senza problema alcuno con schede video di 4 anni fa, quindi per godere della grafica non serve aggiornare proprio nulla a meno che il PC non sia più vecchio. ![]() Per quanto riguarda il resto del hardware vale lo stesso discorso della scheda video. L'importante è disporre di 1 GB di memoria RAM. Piuttosto, mi pare che corretta l'equazione 1 PC => 1 Licenza, punti di vista. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Per tutti gli altri, conoscete le regole. Pensate prima a quello che volete scrivere, per non lamentarvi poi.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Posso capire le sparate su Vista, ma Office 2007 sembra davvero un gran bel prodotto, e finalmente un po' rinnovato rispetto alle vecchie versioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Cmq meno male che è uscito, così si potranno fare comparazioni reali con gli altri SO.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Ribadendo: di Vista ci saranno 2 versioni di DVD. Uno a 32 bit e uno a 64 bit, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Da quello che ho capito basta andare al negozio in un centinaio di persone e prendere ognuno una scatola (in modo da prenderle tutte), andare nello "spazio apposito" ![]() ![]() Se si è in tanti si vince di sicuro (altrimenti è una truffa) Oggi sarò all' Un***** di Spezia e vi farò sapere, Gianni.... l' ottimismo è il profume della vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() Così come parecchi modem adsl usb.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
In linea generale, meglio passare la sera con il tuo avatar, su questo non ci sono dubbi ![]() Ovviamente MS lancia un prodotto in pompa magna e organizza una serata a tema, non mi pare un'iniziativa così brutta. PS: a mio personalissimo avviso, ci sono molti modi per offendere una persona che non passano necessariamente per la parolaccia. Trovo deprimente pensare di offendere chi pensa e vive in modo differente da me.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.