|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
[roma+sped.]memorie ddr2 2X1gb
Cedo questi 2 banchi da 1gb l uno di memorie ddr2 533 con tali caratteristiche:
marca sqp testate per imac g5,ma ovviamente vanno su qualsiasi pc testate in dual channel raggiungo a cas 4 e senza overvoltare 620mhz..ma possono far meglio sicuramente dato che io nn sono salito di piu perche il mio procio celeron nn me lo permetteva..poi si potrebbero rilassare timings e overvoltare...insomma penso che almeno a 667 possano arrivarci La garanzia è assente dato che non ho la prova d acquisto ma funzionano perfettamente.Inoltre posso garantirle io personalmente x qualche giorno,finche non le provate per bene Chedo 125euro+ss...poi se site interessati di prezzo se ne può parlare un pò Postate,postate,postate Precedenza all utente ranah che deve farmi sapere,consegna a mano ed in vendita ovunque Ultima modifica di Sclergio : 19-01-2007 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
vendute al 99% all utente ranah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
tienimi in considerazione caso mai ciao.
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
vale anche per me dunque coda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
se non concludi con ranah c'é pure rozpo
(ovviamente dopo gli altri)
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
rana e rospo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
Ciao Sclergio,
scusami se posto qui ma ne vale la pena! mi sono arrivate oggi le gemelle di questa vendita perfettamente imballate e funzionanti. Ottime ram (tra l'altro dissipate chip per chip!!!!) domani le testo un po' e vediamo dove arrivano. un bel up per l'ottimo venditore!!! ![]() Tita
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
quelle di questo 3d sono esattamente uguali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi metto in coda anche per questa coppia....mi possono venire buone!
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
in settimana forse me ne arrivano altre coppie,vi aggiorno tutti appena ho novità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, sai dove trovarmi.
Tita
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
quelle che ti arriveranno sono sempre senza garanzia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
sono tutte testate e pefettamente funzionanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ARRIVATI ALTRI GIGA ED INVIATI PVT AGLI UTENTI INTERESSATI ED IN CODA.
SE QUALCUNO VUOLE ACCODARSI PUO' FARLO,NEL CASO GLI UTENTI PRECEDENTEMENTE INTERESSATI VOLESSERO LASCIARE ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ma ddr 400 niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() SOLO DDR2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
io non mollo
![]()
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda, ci penso...Hanno un minimo di garanzia?
Su che MB le hai provate?. Grazie!
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
provate su mobo asrock sk.775 chipset intel 945 e gigabyte 939 chipset nforce4. questo io. gli utenti cui le ho vendute le avranno provate pure su altre mobo che nn sò e sono andate bene.anzi a guardare la firma di titave direi su msi chipset intel 965. direi ottima compatibilità in generale Ultima modifica di Sclergio : 24-01-2007 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Ok, io non ho fretta, pensavo di montarle su una Asrock Xfire Esata, che ancora non ho, mettimi pure tra i prenotati
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.