|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Guardando un film con il mio Masteriz. DVD della Lg il video si vede ma l'audio noo!!
Ciao a tutti!
Mi è successa una cosa stranissima .... ho da poco acquistato un mast. dvd della lg che sino ad ora non mi ha dato nessun problema.oggi x sfizio volevo fargli leggere un dvd ma il fenomeno strano che accadeva era che si vedeva il video ma dell'audio nemmeno l'ombra.... ho provato a metterci cd audio e si sentono perfettamente....ovviamente ho usaato lo stesso programma per dvd e cd onde evitare che potesse essere un problema di software... Cosa può esser sendo voi? Un problema del masterizzatore? Cosa altro? Sev i può essere utile il mio cpu è un PIII 800 512 Mb ram Datemi un amano vi prego! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Due sono le cose possibili:
1- non hai il codec audio necessario installato 2- il masterizzatore non è collegato col cavetto audio alla motherboard/scheda audio (a seconda se hai l'audio integrato o meno). Sei mai riuscito a sentire qualcos'altro col masterizzatore? Se la risposta è si, allora è la prima risposta, altrimenti è più probabile che sia la seconda.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
potresti avere abbassato il control del volume del mixer.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.