|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bagheria (PA)
|
iRiver H10 5GB/6GB
Ciao a tutti
Nella perenne indecisione su quale lettore mp3 comprare Zen Micro o Ipod Mini? mi sono inbattuto su questo lettore ed è stato amore a prima vista che secondo me è migliore rispetto ad entrambi. Qualcuno lo conosce e mi sa dare qualche informazione o qualche commento. A me piace molto ed ha tutto quello che mi serve non gli manca niente. Ecco la foto: ![]() Per i dettagli:link |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ordinato
Sono riuscito a trovarlo in promozione a 185,00 euro in un negozio on-line attraverso kelkoo.
Un prezzo ottimo secondo me ![]() Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai fatto molto male a dirlo
![]() Ora ti tocca fare una recensione ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Certo
La faccio molto volentieri. ![]() Sperando che il prodotto valga i soldi che ci sto spendendo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Ottimo misterjavax,
allora attendiam buone nuove... ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Dove lo hai trovato a 185 che lo prendo al volo
![]()
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Mi è capitato davanti cosi per caso
![]() Era in promozione a 185 euro su Factotus e lo ordinato subito senza pensarci. ![]() Ora mi sa che non è più in promozione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() ![]() ...ma adesso su Factotus ne costa 299, com'è possibile???! A quel prezzo l'avrei preso al volo anch'io... direi che hai avuto davvero un gran ![]() Il prezzo più basso che sono riucito a trovare adesso è 245 in uno shop inglese, tasse e trasporto inclusi...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Si Si 185 euro.
![]() ![]() Sarà stata una super promozione!!! ![]() Appena ho visto quel lettore a me sconosciuto con quel dispay e quei 5 Gb, che sono quelli giusti per me e che cercavo, non ci ho pensato mezza volta e lo ordinato cosi a scatola chiusa senza leggere commenti o pareri. Il problema è che ancora non me l'hanno spedito per ritardi del fornitore, non vorrei che cambino idea e non me lo mandino più. ![]() ![]() Vi farò sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Sembrava troppo bello per essere vero!!!
![]() ![]() Dopo quasi un mese di aspettare che me lo spedissero e dopo continui cambi di data di spedizione se ne escono dicendomi che è meglio che annullo l'ordine perchè il fornitore continua a rimandare. Ma come??? ![]() ![]() Mi avevano pure detto all'inizio che in 10 giorni al max l'avrei avuto a casa. Bella serietà... ![]() Mi hanno fatto pure perdere la promozione della dell sullo zen micro a 117 euro+iva visto che avevo ormai fatto l'ordine dell'iriver. Scusatemi per lo sfogo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Sul sito dell per un paio di giorni hanno venduto lo zen micro a 164€ iva e spese di spedizione comprese.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, nel frattempo vi segnalo un'ottima recensione di questo gioiellino: Recensione iRiver H10 by misticriver ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Prima o poi me lo dovranno spedire. Sai quando si ordina un oggetto cosi bello si ha sempre il desiderio di averlo tra le mani il più presto possibile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...alla fine quanto ti viene a costare, spese di spedizione comprese?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Meno male che ho deciso di pagarlo in contrassegno altrimenti l'ansia di ricevere un prodotto gia pagato sarebbe stata maggiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Niente da fare nonostante io gli avessi detto che cmq avrei aspettato, poco fà hanno annullato l'ordine di loro iniziativa.
![]() ![]() Che grande serietà di questo negozio. ![]() Se volete un consiglio non comprateci mai niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.