| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-01-2007, 23:19 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2006 
				 | 

Problema FlatOut2 ForseSchedaVideo

Salve a tutti ho un problema quando gioco a flat out 2, praticamente dopo che faccio qualche partita di solito 4-5 succede che durante il caricamento della nuova partita si blocca e premendo invio esce a windows. Cosi quando cerco di rientrare a giocare carica il gioco carico la gara e poi si blocca di nuovo premo invio ed esce a windows. Praticamente devo riavviare windows per giocare di nuovo per 4-5 volte    !!! Mi succede la stessa cosa con flat out 1 Cosa posso fare qualcuno mi aiuti please. Ecco il mio sistema: Scheda madre asus p5b bios aggiornato all'ultima versione Processore intel dual core E6400 Scheda Video Asus EAX1650XT Driver aggiornati Scheda Tv Hauppauge driver aggiornati Alimentatore Fortron 600W Reali eps attivo 2 x 1 Gb Ram DDR2 pc5300 Transcend 2 lettori dvd Hard Disk Sata1 80GByte Windows Xp Service pack2 Temperature della scheda video, della mainboard e del processore ottime. | 
|   |   | 
|  26-01-2007, 14:05 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Messina 
				 | 
		Se il problema nasce solo con questo gioco, probabilmente è qualche bug di quest'ultimo.
		 | 
|   |   | 
|  26-01-2007, 19:15 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2006 
				 | 
		Diciamo che non nasche proprio con questo gioco, ad esempio con dungeon siege oppure half life puo' succedere che mentre gioco esce un messaggio di errore dove mi chiede di mandare la segnalazione a microsoft insomma quei soliti messaggi di errore. ma non so che fare. Sare' l'hard disk?? Aiuto | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.