|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Accensione fai da te del portatile?
Mi succede su degli apparecchi che posso classificare come portatili che cioè aventi memoria schedemadri procioa md e hd che durante la notte si accendono facendo scaricare la loro batteria....Una delle tante cause potrebbe essere la batteria sulla scheda madre? garzie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Ti succede su un portatile o su un altro tipo di dispositivi? La domanda non è molto chiara (magari usando la punteggiatura si capirebbe un po' di più).
Comunque la batteria della scheda madre è al litio e non si ricarica.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sono dei tester diagnostici per effettuare le diagnosi sulle auto in circolazione....però a finale è un portatile...ha tutte le caratteristiche di unNB. e come OS c'è winXp.La batterie del pc è ok io mi riferivo quella piccola che mantiene gli orari e il bios....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
qual'è il problema?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
che durante la notte si accendono facendo scaricare la loro batteria....Una delle tante cause potrebbe essere la batteria sulla scheda madre? garzie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
nei normali pc ci sono funzioni nel bios che permettono l'accensione automatica del pc in determinate circostanze (alla pressione di un tasto, all'attività del modem o della scheda di rete ecc) la batteria tampone serve solo a salvare le impostazioni del bios (a mantenerle in memoria).
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.