|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problema microfono
ciao a tutti
![]() ho un problema con il microfono, non funziona nel mio pc, però l'ho provato nel pc di mio fratello e funziona. come posso farlo rifunzionare? grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nada?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Legnano
|
Dipende dal tuo pc, da che scheda audio usi, ecc. Cmq, prima di tutto controlla una cosa: tra le impostazioni audio guarda se hai un +20 dB boost da spuntare. Se sì fallo e prova a vedere come va.
Ma l'audio ti funziona? Non funziona solo il microfono? Ciao
![]() |
#5 |
Member
|
allora, circa un mese fa ho comprato il microfono, poi più o meno 2 settimane fa all'improvviso ha smesso di funzionare, e l'audio funziona.
ho una skeda realter, sapete dirmi cosa fare? Ultima modifica di Beriol : 26-01-2007 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Un'altra cosa: ho scaricato i driver della mia scheda audio da internet, perchè nel cd del mio pc non me li fa installare, solo che nn riesco a installarli, mi dice: Missed WDM Driver Directory. Come posso installarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
per i driver non saprei, ma per il microfono accertati della cosa più stupida di questo mondo, che il volume non sia a 0!!! cose già successe..
![]() ciao!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
nono, il volume nn è a 0
![]() se provo a fare il test hardwere mi da errore, e mi dice che posso solo sentire cosa mi dicono gli altri, ma nn posso parlare con il microfono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Legnano
|
Prova con un altro microfono sul tuo pc se puoi, visto che il tuo microfono funziona su altri pc.
![]() |
#10 |
Member
|
già provato e non fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.