|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Creative Zen problemi con la connessione periferica
Salve ragazzi mi rivolgo a voi perchè so che siete esperti e competenti
ho un Creative Zen Vision M 30gb da prima di natale.. MAI avuto il piacere di usarlo sul mio PC. Vi spiego tutto Quando collego la periferica al PC windows rileva una nuova periferica sulla porta USB ma fa 2 beep come se ci fossero problemi con qualcosa Ho fatto diversi test ve li elenco qui - Prova su altri PC (funziona perfettamente) - Installazione diver USB 2.0 (niente) - Provare tutte le porte USB disponibili (niente) - Cambiare cavo (niente) - Driver periferica nuovi (niente) - Format C:/ (lol, con quel che costa ho provato pure a formattare) (NIENTE) Cosa diamine puo essere? a momenti sono 3 mesi che ho il lettore e pur di utilizzarlo devo chiedere favore ad un'amico per passarci la roba sopra.. Mi aiutate a risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Mondragone[CE]
|
we scè
![]() allora hai gia formattato... ke scheda madre pezzotta è?? ![]() con altre periferiche le usb nn ti hanno mai dato problemi? prova a vedere se ci sta disponibile qualke aggiornamento del bios, nn si sa mai! in bocca al lupo ![]()
Ho trattato con: 8310, Huntwolf, ces53, Dr Frankenstain, xs 400, LnrMra ____________________________ My PC: Intel Pentium IV 3,4Ghz HT(raffreddato a liquido),1Gb ram DDR2 533Mhz, Hdd sata Maxtor 200Gb, ATI Radeon x600PRO NEC DVD/RW ND-3540A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Asus P4S8X-X
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.