|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
domanda su mobo asus p5k deluxe
ciao a tutti
io adesso posseggo una mobo ausu p5p800 e una cpu pentium4 360 ht 3.o ghz... io volevo aggiornare il mio pc mettendo quella mobo sopra citata, la p5k deluxe e una cpu intorno all'e6600... volevo sapere, se per dilazionare le spese, posso per il momento prendermi solo la mobo p5k deluxe e se posso tenere montato il mio buon vecchio p4 3 ghz, dato che ho visto che hanno lo stesso socket? è fattibile come cosa? vantaggi e svantaggi?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
la CPU la puoi tenere buona, ma se vuoi prendere la P5K DEVI cambiare la RAM (la p5p800 monta DDR 400) e la scheda video (la P5P800 monta ancora AGP).
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si quello lo so...appunto per questo che chiedo se potevo tenere la cpu...perchè almeno smorzavo le spese, dato che devo comprare almeno 2 gb di ram se non di più per quello che faccio io e soprattutto per quello che faccio io devo comprare anche due schede video 8600gt da inserire in entrambi gli slot pci-e...quindi allora la cpu si può tenere...fiuuuuuuuuuuu...meno male
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
fidati, il processore lo puoi tenere.
Controlla qui la compatibilità dela P5K deluxe con le cpu: http://support.asus.com/cpusupport/c...l=P5K%20Deluxe il tuo dovrebbe essere il pentium 630, che c'è. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.